Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non resisto, ve la devo raccontare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    penso che di concessionari cosi' ce ne sia uno x ogni marca io in giugno mi sono fermato per verdere l'hypermotard in una conc. ducati e quando e' rientrato il tipo che era uscito a provarla aveva un braccio imbrattato d'olio poi non vi so' dire da dove venisse o che cosa fosse successo perche' me ne sono andato........

Comment

• Font Size
      La segnalazione alla fabbrica lo ritengo un atto estremamente consigliabile. Che serva o meno, questo non dipende da noi. Ma se c'? anche solo una piccola possibilit? che il concessionario venga valutato, io lo farei...
      E' vero che il prodotto non si giudica dal concessionario, ma ? verissimo che quel conce ha il simbolo aprilia esposto, indi rappresenta la casa al cliente. E' il biglietto da visita che legge il cliente quando aproccia alla tecnologia aprilia, quindi ? di fondamentale importanza... A cosa serve sviluppare moto all'avanguardia se poi si affida la vendita a gente che f? scappare la voglia di comprarle?? Per contro, guardate Harley... ha prodotti anacronistici, ma ? talmente capace di vendere che nessuno se ne f? un problema... anzi i difetti di quelle moto sono delle adorabili caratteristiche... Steve, convinci il tuo amico a spendere 1 euro di telefonata

Comment

• Font Size
        se anche tuuuu.....apri un concessionariooo di motoooo.....ma di moto.....ne capisci come cicciolina di astrofisica nucleareeeee....benvenutooooo......non sei dei nostriiii

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuonato74 View Post
          se anche tuuuu.....apri un concessionariooo di motoooo.....ma di moto.....ne capisci come cicciolina di astrofisica nucleareeeee....benvenutooooo......non sei dei nostriiii
          Con chi stai parlando? Se con me, mi spieghi meglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io non valuto il prodotto aprilia dalla demenza di un concessionario...

Quoto in tutto e per tutto. Cosa centra Aprilia se un venditore ? incompetente?

Mi sorge per? qualche domanda all'amico che ha sentito il rumore anomalo: che rumore anomalo si sente se in un motore manca acqua soprattutto se si ? appena partiti?
            ... secondo me nessuno, al limite si nota dopo un po' la lancetta salire oltre il normale.

James Toseland quest'anno ha finito una gara di SuperBike senza acqua nel radiatore.

Non ? che sia una solita leggenda metropolitana?

Comment

• Font Size
              Originally posted by telaino View Post

Mi sorge per? qualche domanda all'amico che ha sentito il rumore anomalo: che rumore anomalo si sente se in un motore manca acqua soprattutto se si ? appena partiti?
              ... secondo me nessuno, al limite si nota dopo un po' la lancetta salire oltre il normale.

James Toseland quest'anno ha finito una gara di SuperBike senza acqua nel radiatore.

Non ? che sia una solita leggenda metropolitana?

forse ha sentito la particella di sodio che si lamentava

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Voleva dire che all'interno di un conc di moto ha trovato esposto un film di cicciolina, e nn sapendo di che genere fosse, chiedeva se trattasse di astrofisica, argomento in cui ? ferratissimo!!!

Comment

• Font Size
                  Dovrebbe sentirsi un rumore del motore molto metallico in quanto non c'? l'acqua che assorbe un p? di rumorosit?.

A me successe una volta col 125, dopo un lavoro lo accesi di fretta senza mettere l'acqua ma fortunatamente il mio amico se ne accorse dal rumore

Per? l'aveva sentito prima con l'acqua quindi il tipo avrebbe dovuto sentire gi? prima in moto una SXV con l'acqua...

Comment

• Font Size
                    allora chiariamo bene: il fatto che fosse senza acqua è stata solo la cosa che hanno VISTO dopo che ci hanno guardato. Il mio amico si è limitato a rilevare un brutto rumore di meccanica e che l'ha indotto a spegnerla. Ma chiaramente non abbiamo idea di cosa fosse successo al motore. Di sicuro c'era il rumore e la mancanza di acqua (che magari non è direttamente collegabile al rumore ma di sicuro non è un buon segno!)...altro non è dato sapere perchè poi se la son portata in officina.

Comment

• Font Size
                      Purtroppo lavoro per una concessionaria vetture di un marchio abbastanza rinomato. E le case serie investono milioni di euro in immagine. Immagine che poi un pirla qualsiasi butta nel cesso davanti al cliente finale. Quindi non ci vuole un genio del marketing a capire che la pubblicit? migliore, la pi? importante, te la f? il concessionario. Puoi vincere i mondiali che vuoi, ma se chi prende i soldi a nome tuo dal cliente ? una testa di caxxo, perdi un mucchio di vendite... mi sembra banale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        E' una citazione dallo zoo di radio 105.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beelzetron View Post
                          E' una citazione dallo zoo di radio 105.
                          Grazie della info...

Comment

X
                          Working...
                          X