Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per diventare dei vostri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by principino1984 View Post
    qual'? il migliore per questa moto? Rapporto prestazioni / musica per le orecchie intendo...

Marco
    ahem.. rapporto musica / prestazioni... l'abbiamo gi? trovato. peccato che non sia street legal!

marco, quello scarico va pi? che bene (se si riesce a metterlo come si deve!), pochi decibel in pi? e ti devasterebbero le pelotas ogni volta che ti fermano.. e ti fermerebbero!!!

W lo scaldabagno originale!!!!!!!!!!

P.S. dopo la motomarcellatanotturna, indovina dove ero ieri notte? ...

domenica giro. niente scusee! TERROREEEEEEEEEEEEEE!!!

Comment

• Font Size
      eh si... è un peccato che nn si possa andare in giro senza terminale... uahaahaha....

sisisis domenica mattina giretto!

Comment

• Font Size
        Mi potete spiegare come fare lo spurgo della pinza posteriore? Perchè oggi ho provato ma con insuccesso uff...

Allora, io metto un tubetto attaccato all'ugello ok? Poi apro l'ugello, pompo fuori l'aria, chiudo l'ugello e faccio tornare in posizione la leva del freno posteriore. E così fino a quando non esce dell'olio giusto? Appena esce dell'olio chiudo tutto e la moto è pronta? (ma il tappo del serbatoietto dell'olio va lasciato aperto?)

Questo è l'unico metodo che mi veniva in mente, ma facendo così non appena riaprivo l'ugello l'aria veniva riaspirata all'interno dell'ugello appunto...

E quindi sn stato mezz'ora a inc@@@@@i come na bestia per poi nn fare nulla....

Dov'è che sbaglio?

Grazie a tutti quanti!
        Marco

Comment

• Font Size
          Devi pompare bene con il freno.. poi allenti un pochino l'ugello e facendo un po di pressione fai andare il freno a fondo corsa facendo uscire l'olio... dopodichè chiudi l'ugello (Cerca comunque di mantenere il circuito in pressione stringendo l'ugello quando ancora esce olio mantenendo il freno tutto gi&#249.
          Poi pompa diverse volte con la leva del freno per far ricaricare la pompa..
          Ogni volta che ripeti l'operazione controlla il livello nel serbatoietto (lasciandolo aperto) ed aggiungilo perchè se pompi aria dopo la devi rispurgare rifacendoglia fare il circuito completo...

P.S. ci sta che domenica mattina vengo anche io ... col KTM però

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Devi pompare bene con il freno.. poi allenti un pochino l'ugello e facendo un po di pressione fai andare il freno a fondo corsa facendo uscire l'olio... dopodich? chiudi l'ugello (Cerca comunque di mantenere il circuito in pressione stringendo l'ugello quando ancora esce olio mantenendo il freno tutto gi?).
            Poi pompa diverse volte con la leva del freno per far ricaricare la pompa..
            Ogni volta che ripeti l'operazione controlla il livello nel serbatoietto (lasciandolo aperto) ed aggiungilo perch? se pompi aria dopo la devi rispurgare rifacendoglia fare il circuito completo...

P.S. ci sta che domenica mattina vengo anche io ... col KTM per?
            bene bene...ci sta che stasera ci riprovi allora!!! o meglio uahahah...

ottimo ottimo.. ci dovrebbe essere anche un amico mio con l'hornet domenica..vediamo un po'... e andate piano disgraziati che io sta rsv nn la conosco minimamente!!!

Oggi volevo provare la frizione antisaltellamento cos? ho forzato un attimo una scalata e il ruotone dietro ha dato un cenno di intraversamento..ma siccome andavo cmq piano ? stato facile controllarlo! che spettacolo cmq!

Ah... ora ho capito xk? mi avete detto di rilasciare il gas con calma a causa di un imbecille che mi ha tagliato la via mentre stavo tornando a casa (velocit? mia di circa 60km/h) ho rilasciato in fretta il gas abituato al 4 cilindri e il buon ruotone dietro l'ho sentito leggermente scodare..ma proprio poco poco..mi immagino una cosa del genere a velocit? pi? elevate e magari con una marcia tirata un po' di pi? ...

Sta guida mi sta prendendo sempre di pi?... anche se dovr? togliermi tanti "vizi ormai insiti in me" dovuti alla guida di un 4 cil mi sta piacendo sempre di pi?!

Marco

Comment

• Font Size
              complimentoni per l'acquisto!!!
              consiglio spasionato..... PORTALA IN PISTA vedrai come ti diverti!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx-12r View Post
                complimentoni per l'acquisto!!!
                consiglio spasionato..... PORTALA IN PISTA vedrai come ti diverti!!!
                quello sar? una cosa che far? l'anno prox... per due motivi..il primo perch? prima voglio imparare ad andarci...il secondo perch? ora come ora nn avrei i soldi per prendermi dei pneumatici da pista, affittare un furgone o un carretto

Cmq grazie!!! Mi piace ogni giorno di pi? questa moto!!!

Marco

Comment

• Font Size
                  dimenticavo....

di a quello che te l'ha venduta...
                  che quando vende il suzu mi faccia un colpo di telefono!

chissà che non gli interessino i soldi di nuovo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max750s View Post
                    dimenticavo....

di a quello che te l'ha venduta...
                    che quando vende il suzu mi faccia un colpo di telefono!

chiss? che non gli interessino i soldi di nuovo
                    be vist oche il gixxer se lo sono gia acaparrato in lista d'attesa io mi prenoto se dovesse vendere l'a macchian la barca la casa l'amante ecc ecc.... praticamente tutto io lo prendo a scatola chiusa se i prezzi (super scontati +- ho calcolato che la ha venduta con uno sconto sulle altre valutazioni di mercato +- ddell 70-80%) sono quelli della rsv...

Comment

• Font Size
                      come siete pignoli..ma secondo voi non ho gi? firmato un contratto che mi mette primo della lista per qualsiasi cosa che venda?

uahahah...

Posso chiedervi na cosa? E' cos? marcata la differenza tra uno scarico come quello che ho su..ossia il leovince SBK e uno scarico completo akra?

Marco

Comment

• Font Size
                        Bene...posso dirvi che ....

HO COMPLETATO IL PASSAGGIO DI PROPRIETA'!!!!

SISISISIS stamani ho finito tutto... finalmente! Luned? mi arrivano i fogli a casa dal pra! Ohhhh...che ansia!

Cmq ora finalmente tutto ? in regola! Devo solo ritirare l'originale del tagliandino dell'assicurazione...ma sn gi? coperto da appena l'ho presa quindi tutto ok! Pagato anche il bollo che purtroppo era scaduto da giugno

E ora a novembre ci sar? da farci la revisione! Per il resto..tutto a posto!

Marco

Comment

• Font Size
                          Bene...posso dirvi che ....

HO COMPLETATO IL PASSAGGIO DI PROPRIETA'!!!!

SISISISIS stamani ho finito tutto... finalmente! Lunedì mi arrivano i fogli a casa dal pra! Ohhhh...che ansia!

Cmq ora finalmente tutto è in regola! Devo solo ritirare l'originale del tagliandino dell'assicurazione...ma sn già coperto da appena l'ho presa quindi tutto ok! Pagato anche il bollo che purtroppo era scaduto da giugno

E ora a novembre ci sarà da farci la revisione! Per il resto..tutto a posto!

Marco

Salvo accordi diversi tra te ed il venditore, il bollo doveva pagarlo lui che era il proprietario alla data di scadenza.
                          Se non lo pagavi non ti succedeva niente, avrebbero al limite fatto la multa al vecchio proprietario.

Il bello di comprare dai privati è quello di poter risparmiare il bollo (se la prendi dopo la scadenza).

P.S.: ora che puoi fotografarla, mettila come avatar.....
                          Last edited by telaino; 14-09-07, 15:30.

Comment

• Font Size
                            Marco... domenica si fa il cento croci e poi il tomarlo.... hai voglia?? o è ancora presto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by telaino View Post
                              Salvo accordi diversi tra te ed il venditore, il bollo doveva pagarlo lui che era il proprietario alla data di scadenza.
                              Se non lo pagavi non ti succedeva niente, avrebbero al limite fatto la multa al vecchio proprietario.

Il bello di comprare dai privati ? quello di poter risparmiare il bollo (se la prendi dopo la scadenza).

P.S.: ora che puoi fotografarla, mettila come avatar.....
                              beh... visto il prezzo nn me la sn sentita di dirgli anche di pagarmi il bollo...

Domani la lavo per bene, faccio tutte le foto e le posto!!!

Marco

ps. leo nn ho idea di che giro sei..ma visto quanto ho da studi? domenica il giro va bene se ? corto corto....

Comment

• Font Size
                                beh... visto il prezzo nn me la sn sentita di dirgli anche di pagarmi il bollo...

Domani la lavo per bene, faccio tutte le foto e le posto!!!

Marco

ps. leo nn ho idea di che giro sei..ma visto quanto ho da studi? domenica il giro va bene se ? corto corto....

hmm ho idea di fare un giro lungo lungo la mattina, poi guardare il gp, poi fare un giro corto corto il pomeriggio! se vado ti chiamo! (dopo il gp!)

Comment

X
                                Working...
                                X