Che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tampone Tuono...Geniale!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45104
- 47
- Maschio
- 14
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45104
- 47
- Maschio
- 14
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
una cosa ho notato delle aprilia "bicilindriche" il carter è giustamente un po' "all'interno" ed in caso di strisciata raramente viene interessato.... ho visto un suzuki 1000 K3 strisciare 5 metri e bucare il carter ma non strisciare le carene
IMHO mettere lì un tampone non deve essere il massimo..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Infatti! ...abbiamo il motore più stretto e riusciamo ad evitare meglio degli altri di grattare il carte per terra e questo ci pianta sopra un tampone!
...non mi sembra un' idea tanto brillante, poi ogni caduta è una storia a se, la mia me lo ha insegnato!
Comment
-
In oltre, mi sembra posizionato abbastanza vicino al baricentro della moto.. Quindi in caso di caduta pu? essere che aumenti la tendenza a "dondolare" sugli spigoli, con relativo rischio di inpuntamento e carambola.. I tamponi classici sono abbastanza in alto quindi la moto che si sdraia resta sollevata da una parte e si ha meno possibilit? di fare danni... Poi ovvio, quando si casca non ci sono regole e pu? succedere di tutto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45104
- 47
- Maschio
- 14
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 38
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
I tamponi dovrebbero salvare la moto dalle scivolate, il problema è che diventano pericolosi in caso di urto. Se la moto cade di peso sopra il tampone, tutta la forza dell'impatto viene convogliata nel punto di attacco dello stesso e quindi danni grossi...infatti spesso i tamponi non sono fissati in punti vitali per telaio e motore.
Comment
X
Comment