Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cupolino alto x tuono '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cupolino alto x tuono '06

ciao ragass!
    son sempre piu' contento e fiero della mia tuono ed in 20 giorni ci ho fatto gia' parecchia strada... 4000 km circa....
    pero' ora vorrei trovare un cupolino alto da montare x l'uso in autostrada e nei viaggi lunghi, quello originale nero basso copre veramente niente.
    qualcuno di voi sa darmi qualche bel link o indirizzo dove trovarne uno semplice trasparente alto?
    grazie
    un saluto

MAMO

gaassss!!!

• Font Size
    C'e' quello originale Aprilia, prova a sentire un conce per il prezzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by beelzetron View Post
      C'e' quello originale Aprilia, prova a sentire un conce per il prezzo.
      Si ma non protegge quasi niente (

Comment

• Font Size
        ho trovato quello della ditta ERMAX.... in foto sembra semplice e bello, qualcuno di voi lo ha gia' provato?
        meglio trasparente o nero sulla mia tuonazza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mulan View Post
          Si ma non protegge quasi niente (
          non sar? un parabrezza, ma il suo dovere a me pare proprio che lo faccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucmoto View Post
            Quoto! Ho lo stesso cupolo.

Comment

• Font Size
              Provaci a fare 200 e passa km in autostrada ....ti viene una crisi spirituale sulla Tuono. Per i giri appennino-montagna va benissimo ma per i trasferimenti autostradali (per chi come me fa anche mototurismo) e' insufficiente

Comment

• Font Size
                concordo, è insufficiente in autostrada, però è l'unico che non snatura la linea della Tuono. Mi piacerebbe montarne uno più grande, ma tutti quelli che ho visto mi fanno abbastanza schifo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mulan View Post
                  Provaci a fare 200 e passa km in autostrada ....ti viene una crisi spirituale sulla Tuono. Per i giri appennino-montagna va benissimo ma per i trasferimenti autostradali (per chi come me fa anche mototurismo) e' insufficiente
                  non darei la colpa al cupolino, piuttosto sei tu che forse fai un uso della moto un po' troppo diverso da quello per cui ? stata progettata
                  e comunque l'anno scorso ho fatto in pochi mesi qualche migliaio di km in autostrada sulla tratta mi-ge e ok, non sar? una tourer ma a velocit? da codice e fino ai 150-160 non ? poi cos? malaccio, la differenza col cupolo di serie l'ho sentita eccome

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    concordo, ? insufficiente in autostrada, per? ? l'unico che non snatura la linea della Tuono. Mi piacerebbe montarne uno pi? grande, ma tutti quelli che ho visto mi fanno abbastanza schifo..
                    io invece ci sono rimasto un po' cos? quando, dopo che avevo gi? preso il mio, ho visto alcuni modelli che cambiavano in bene l'estetica di tutto il frontale

Comment

• Font Size
                      io invece ci sono rimasto un po' cos? quando, dopo che avevo gi? preso il mio, ho visto alcuni modelli che cambiavano in bene l'estetica di tutto il frontale
                      ..mi/ci sapresti indicare quali altri modelli hai visto?...thanks !

Comment

• Font Size
                        Sinceramente non so cosa si possa aspettare chi compra una tuono (una nacked in generale), considerato che si tratta pur sempre di una scarenata. Io ho il mod 2007 con il cupolino ermax, ho fatto circa 7000 km, e mi sono trovato benissimo anche e soprattutto in autostrada ed a velocità sostenute.
                        Credo che se si desidera piu' protezione si debba optare per una carenata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KAIZEN View Post
                          ..mi/ci sapresti indicare quali altri modelli hai visto?...thanks !
                          purtroppo non ho salvato n? imgs n? info. credo per? che facendo un giro tra i siti dei vari produttori (non sono molti) si trovino senza grosse difficolt?

Comment

• Font Size
                            Thank lostesso!!!

Comment

• Font Size
                              io x ora, a parte quello originale aprilia che costa come un assassino, ho trovato solo i cupolini della ERMAX e FERRACCI.....
                              penso di scegliere quello ermax, pero' che colore???
                              nero o trasparente semplice?

Comment

X
                              Working...
                              X