Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facce d'aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehi ragazzi come faccio a visualizzare sul forum le foto senza essere spedito su un'altro sito?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuonato74 View Post
      ehi ragazzi come faccio a visualizzare sul forum le foto senza essere spedito su un'altro sito?????
      corretto io... devi prendere il della foto che ti da imageshack e non il link della pagina... di solito il file si chiama come sotto senza spazi

ht tp://img165.imageshack.us/img165/6357/immagine024iz7.jpg

Comment

• Font Size
        grazie vision

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Mi spiace di inquinare la foto con la mia presenza per farmi perdonare vi propongo alcune primizie ( correggetemi se sbaglio od ometto qualche nome ); questo ? il mezzo a cui in realt? mira Albtuono quando nessun apriliato lo vede ! Misstuono ? gi? convinta !!

Questo ? l'uomo ( per la cronaca dicasi TuonoBlack ) a cui in realt? mira Albtuono quando Misstuono non vede ; se questa ? solidariet? di marca ... rimango mangiariso!!!

Pranzetto con Dy27, Elan e Lucmoto e consorti, oltre ad Alb naturalmente; notare come il tavolo sia ancora dotato di gambe

Inevitabilmente per?, dopo tante .....

ho barato, questa in realt? era un'altra gita, con Zappa e Gawasaki e non ricordo chi ? l'altra coppia

Ultima foto con due ducatisti infiltrati e la mia signora, col giubbotto da mucchina pezzata come il mio ( se non compravamo i giubbotti uguali e scelti da lei la moto me la prendevo sui denti!!! )

Comment

• Font Size
            Coco
            Perch? non scrivi nella TUA sezione????????????!!!!!!!!!!!!!
            Asinazzooooooooooooo

Comment

X
            Working...
            X