Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quanto potrei vendere la mia 03...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a quanto potrei vendere la mia 03...

    base immaticolata nel 2005 con 6500km, equipaggiata con terminale ed eprom giannelli mai pista e senza neanche un graffio?

    grazzziiiieeee!!!!

  • Font Size
    #2
    io di prezzi ne vedo dai + diserati dai 1500 euro per la moto rsv 03 con 2 caerene scarico alimentatore di corrente 15000 km tagliandata ecc ecc che ha appena comperato un nuovov apriliato (che andra a prendere venerdi e siamo tutt icuriosi "almeno io lo sono" ) ai 15000 euro che uno su e-bay vuole per la sua rsv +- R in versione limitata con scarichi non omologati "a quella cifra avevo trovato una rsv 05 modello nera 200 esemplari nuova da concessionario"

    Quello che voglio dire ? che nessuno puo sapere il prezzo delle cose sicuramente ? una gran moto uno che non se ne intende magari vede solo la data di inmatricolazione 05 e dice ? un'affare un'altro invece ti dice la moto ? una 03 e te la pago max come una 03 acnhe xch? ti dice sicuramente tu la hai pagata meno dal concessonario al momento dell'aquisto xch? un fondo di magazino.

    consiglio fatti una carrellata su moto.it o altri siti simili e fai una stima dei prezzi e poi valuta....

    p.s. scarichi e altro vendili a parte e cala il prezzo della moto il + possibile la gente preferisce comprarsi dopo gli acessori.

    Comment

    X
    Working...
    X