Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo SBS dual carbon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumo SBS dual carbon

Eccomi di nuovo a chiedere consigli...

ho controllato le pastiglie dopo l' ultima pistata e ho notato che non sono consumate uniformamente : quelle del lato esterno della pinza sx e quelle del lato interno di quella dx sono piu' consumate delle altre... capita anche a voi ?

Che faccio le giro ?

Dopo due pistate ad Adria ho ancora 2mm max di spessore, quindi potro' fare max un' altra pistata... poi amen ... a voi quanto durano ?

tnx
    Last edited by *Profeta*; 05-09-07, 23:04.

• Font Size
    Non ti so dire nulla a riguardo del consumo, ma con delle pastiglie con 2 mm max di spessore non ci farei un'altra pistata io

Comment

• Font Size
      io le butterei immediatamente con così poco spessore! ...considera che quando t'accorgi d'aver finito le pastiglie, se sei ad una bella staccata, potrebbe essere troppo tardi!

Comment

• Font Size
        consiglio cambiale....

cmq usavo anche io le sbs Dc e devo dire che il loro punto debole era proprio la durata...

ora uso Zcoo della DID e devo dire che costano il doppio ma durano moooooooooooooooooooooooooooolto di più

Comment

• Font Size
          Grazie raga...

... se non comincio a staccare come si deve, rimetto quelle in marmo da 10k km in pista

... provo le Zcoo... grazie Benjo

Comment

• Font Size
            si sai che a costo siamo ben più alti....ma io con le sbs facevo 3 giornate a rekkia...

per adesso sono a 8 uscite e sono ancora buone

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              si sai che a costo siamo ben pi? alti....ma io con le sbs facevo 3 giornate a rekkia...

per adesso sono a 8 uscite e sono ancora buone
              Vabbe' che Adria stressa i freni come nessun' altra pista, ma 2 giornate sono proprio poche

Se le Zcoo costano il doppio ma durano 3 volte tanto... conviene

Comment

• Font Size
                si trovano a 170 circa

Comment

X
                Working...
                X