Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ottima moto ed ora la puoi trovare anche ad un prezzo della *******....
PS: ripeto,comunque,prova un bicilindrico...non ? il motore adatto a tutti..
L'ho gi? provato, monster s4rs! 130cv...mi pareva che andasse piu' la mia da tanto elettrico era pero' aprire il gas e sentire il tiro senza scannare non mi dispiaceva. Ad ogni modo vedo che con la moto tendo sempre a usare una marcia di troppo perch? mi piace sentire scorrere la moto...senza contare che sbaglio spesso marcia. Non so' magari con il 2 mi trovo anche bene, ma penso che sia solo questione di abitudine....
Tecnicamente non mi pronuncio, però se anche fossero meglio....se la trovi usata dipende sempre come la utilizzava il tipo: se ci impennava, se faceva degli stoppies e così via......quindi tutto è relativo
Nel mercato dell'usato ho visto diverse RSVR con ohlins e trafilaggio di olio dagli steli......una schifezza....
Controlla bene che gli steli siano asciutti e che i registri non siano "mangiati" dall'eccessivo smanettamento degli stessi
Io ho un R 03 ed è PERFETTA, non mi sogno di cambiarla con la nuova....monto il completo akrapovic e sono felice!
Discorso diverso invece, quando uscirà il V4 ....lì cominceranno gli studi....
Beh Fuoco, il trasudamento di uno stelo non ? sempre causato da incuria... E se guardi l'anodizzazione dei miei registri ti viene il male... ma d'altronde usandoli si scolorano... non ? questione di qualit?...
Beh Fuoco, il trasudamento di uno stelo non ? sempre causato da incuria... E se guardi l'anodizzazione dei miei registri ti viene il male... ma d'altronde usandoli si scolorano... non ? questione di qualit?...
Quoto in pieno, in pi? aggiungo che le ohlins dell'RSV hanno il paraolio con un labbro solo per migliorare la scorrevolezza ma se stanno ferme un anno (cosa che capita facilmente se la trovi da un concesionario) allora vedi un po' di olio sullo stelo.
I paraoli costano pi? o meno 12 euro e per il lavore (cambio olio compreso) ci vogliono dagli 80 ai 100 euro circa, dipende da chi ti servi.
P.S.: quella in foto ? la moto pi? bella mai prodotta nella storia del motociclismo.
Comment