Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv1000r 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv1000r 2003

    Ragazzi spulciando qua e l? devo dire che mi sono innamorato di questa





    troppo bella Che cambia dalla 2002 oltre che alle pinze e l'estetica?

  • Font Size
    #2
    se x estetica intendi le colorazioni OK, del resto cambia il codone, più piccolo e bello

    di meccanica il cambio,

    che la rende meno nervosa e scorbutica
    Last edited by cco4681; 08-09-07, 06:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      i cerchi sono leggermente più leggeri e sono anodizzati.
      ps
      il forcellone dovrebbe essere nero come il telaio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottima moto ed ora la puoi trovare anche ad un prezzo della *******....

        PS: ripeto,comunque,prova un bicilindrico...non è il motore adatto a tutti..
        Last edited by Zappa; 08-09-07, 06:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          va un gran bene anche quella....ed è veramente bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me, l'Aprilia pi? affascinante

            Comment


            • Font Size
              #7
              io l'ho avuta, e l'ho trasformata in Tuono.
              E' stata una gran moto, e tra l'altro era bellissima.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zappa View Post
                ottima moto ed ora la puoi trovare anche ad un prezzo della *******....

                PS: ripeto,comunque,prova un bicilindrico...non ? il motore adatto a tutti..
                L'ho gi? provato, monster s4rs! 130cv...mi pareva che andasse piu' la mia da tanto elettrico era pero' aprire il gas e sentire il tiro senza scannare non mi dispiaceva. Ad ogni modo vedo che con la moto tendo sempre a usare una marcia di troppo perch? mi piace sentire scorrere la moto...senza contare che sbaglio spesso marcia. Non so' magari con il 2 mi trovo anche bene, ma penso che sia solo questione di abitudine....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah, ma è vera la storia che le ohlins del 2002 o 2003 sono meglio delle ultime?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tecnicamente non mi pronuncio, però se anche fossero meglio....se la trovi usata dipende sempre come la utilizzava il tipo: se ci impennava, se faceva degli stoppies e così via......quindi tutto è relativo
                    Nel mercato dell'usato ho visto diverse RSVR con ohlins e trafilaggio di olio dagli steli......una schifezza....
                    Controlla bene che gli steli siano asciutti e che i registri non siano "mangiati" dall'eccessivo smanettamento degli stessi

                    Io ho un R 03 ed è PERFETTA, non mi sogno di cambiarla con la nuova....monto il completo akrapovic e sono felice!
                    Discorso diverso invece, quando uscirà il V4 ....lì cominceranno gli studi....
                    Last edited by FUOCO; 08-09-07, 14:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh Fuoco, il trasudamento di uno stelo non ? sempre causato da incuria... E se guardi l'anodizzazione dei miei registri ti viene il male... ma d'altronde usandoli si scolorano... non ? questione di qualit?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Beh Fuoco, il trasudamento di uno stelo non ? sempre causato da incuria... E se guardi l'anodizzazione dei miei registri ti viene il male... ma d'altronde usandoli si scolorano... non ? questione di qualit?...
                        Quoto in pieno, in pi? aggiungo che le ohlins dell'RSV hanno il paraolio con un labbro solo per migliorare la scorrevolezza ma se stanno ferme un anno (cosa che capita facilmente se la trovi da un concesionario) allora vedi un po' di olio sullo stelo.
                        I paraoli costano pi? o meno 12 euro e per il lavore (cambio olio compreso) ci vogliono dagli 80 ai 100 euro circa, dipende da chi ti servi.

                        P.S.: quella in foto ? la moto pi? bella mai prodotta nella storia del motociclismo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          Ragazzi spulciando qua e l? devo dire che mi sono innamorato di questa





                          troppo bella Che cambia dalla 2002 oltre che alle pinze e l'estetica?


                          .. la RSV pi? affascinante;l'ho avuta per un anno e mezzo poi me l'hanno rubata maledetti!!
                          Su strada la migliore sportiva a mio parere!!

                          Prendila se puoi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se trovi la edwards la potresti tenere come pezzo da collezione .


                            Last edited by dEUS; 08-09-07, 19:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bella...ha i cornetti da 54 giusto? come la haga no? difficili da trovare pero'...e bisogna vedere a quanto...
                              Last edited by IlNanni; 09-09-07, 08:19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X