Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domattina in Raticosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domattina in Raticosa

    Apro qui questo post, naturalmente se i mod ritengono lo spostino pure
    Domattina "solito" giro Futa-Raticosa, con partenza molto presto da FI: c'? qualche apriliato che pensa di essere allo chalet verso le 9:30-10:00? Se ci siete fatevi riconoscere, io ovviamente con Tuono Factory old!

  • Font Size
    #2
    peccato cosimo noi eravamo l? stamani....fai 2 pieghe anche per me...buon divertimento

    Comment


    • Font Size
      #3
      io c'ero ieri pomeriggio abbiamo guardato la superpole lassu...
      organiziamo un uscita,di pomeriggio possibilmente,al mattino la priliona ha sonno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io gente c'ero stamattina. Ho visto una Tuono Old grigia targata Ravenna, una tuono old nera factory e poi due rsv old. Fino alla Futa una nebbiaccia, poi una bella giornata.
        Vi sembrer? strano, ma sul piazzale sono stato contattato da diversi altri motociclisti che mi chiedevano come andava la moto perch? erano interessati ad acquistarla. Maremma cane ho le gomme finite come slik. In settimana il cambio sicuro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by p51mustang View Post
          Io gente c'ero stamattina. Ho visto una Tuono Old grigia targata Ravenna, una tuono old nera factory e poi due rsv old. Fino alla Futa una nebbiaccia, poi una bella giornata.
          Vi sembrer? strano, ma sul piazzale sono stato contattato da diversi altri motociclisti che mi chiedevano come andava la moto perch? erano interessati ad acquistarla. Maremma cane ho le gomme finite come slik. In settimana il cambio sicuro.

          Star? mica cambiando il mondo eh Mustang?
          O magari Aprilia usa i tuoi post come pubblicit? stampandoli su volantinio e distribuendoli brevimano.






          MA con l'arrivo della Shiver S l'Aprilia fallir? comunque, mi dispiace.















          Scherzo,scherzo...non ? malaccio il cupolone nuovo...Tra Norge e Fazer...
          poteva essere molto peggio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by p51mustang View Post
            Io gente c'ero stamattina. Ho visto una Tuono Old grigia targata Ravenna, una tuono old nera factory e poi due rsv old. Fino alla Futa una nebbiaccia, poi una bella giornata.
            Vi sembrer? strano, ma sul piazzale sono stato contattato da diversi altri motociclisti che mi chiedevano come andava la moto perch? erano interessati ad acquistarla. Maremma cane ho le gomme finite come slik. In settimana il cambio sicuro.
            ma a che ora c'eri? Io sono stato l? fermo una 20 di min dalle 10 alle 10:20 pi? o meno...se l'orario ? quello, la factory che hai visto era la mia...potevi farti riconoscere, avevo messo il post apposta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cosimo View Post
              ma a che ora c'eri? Io sono stato l? fermo una 20 di min dalle 10 alle 10:20 pi? o meno...se l'orario ? quello, la factory che hai visto era la mia...potevi farti riconoscere, avevo messo il post apposta
              Io sono arrivato alle 10 e poco pi? circa e sono rimasto fino alle 11,00. Ero sul piazzale non di fronte allo schalet, ma nel parcheggio dell'incrocio. Appena fermato mi sono messo a parlare con due ragazzi di ravenna e poco dopo ho visto ripartire una tuono factory old. Credo fossi tu.

              Comment


              • Font Size
                #8
                [QUOTE=gabelbrucken;3432182]Star? mica cambiando il mondo eh Mustang?
                O magari Aprilia usa i tuoi post come pubblicit? stampandoli su volantinio e distribuendoli brevimano.






                MA con l'arrivo della Shiver S l'Aprilia fallir? comunque, mi dispiace.

                Chiunque mi chiede come va la Tuono, io dico che ? perfetta. Un anno e due mesi, 17500 km e nessun problema cosa si vuole di pi?? Cmq dico che ? perfetta salvo il manico! perch? il mezzo richiede molto di pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si a quell'ora ero io, ripartendo dal lato chalet mi ? parso di vedere la tuono old grigia che dicevi prima...la prox volta cerchiamo di beccarci, conoscerci e fare due chiacchiere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    si a quell'ora ero io, ripartendo dal lato chalet mi ? parso di vedere la tuono old grigia che dicevi prima...la prox volta cerchiamo di beccarci, conoscerci e fare due chiacchiere
                    Ok, io mi sono fermato proprio a fianco della tuono old grigia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I passi come la Raticosa sono un bel termometro di come si muove il mercato. Tra le maxinaked direi non siamo messi male.
                      1^ Yamaha FZ1, che diciamolo onestamente ? una bella moto anche se non il mio genere e non rifinita come la tuono;
                      2^ speed triple
                      3^ monster in tutte le salse
                      poi Tuono nuove se ne vedono sempre di pi?. Si iniziano a vedere quallche Corsaro, mentre ? quasi assente e stranamente la Ktm SD.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Domanda :

                        Ma voi fate solo la raticosa o fate altri passi dopo ????

                        Ciao Fiore
                        PS:Ringrazio belz che oggi mi ha riconosciuto e quindi abbiamo fatto la futa insieme e poi mi ha portato in autostrada..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Domanda :

                          Ma voi fate solo la raticosa o fate altri passi dopo ????

                          Ciao Fiore
                          PS:Ringrazio belz che oggi mi ha riconosciuto e quindi abbiamo fatto la futa insieme e poi mi ha portato in autostrada..........
                          Oggi dovevo tornare a casa prestino ed ho solo fatto 250 km, altrimenti spesso alla Raticosa ci passo e rallento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono OT, ma io suggeriso a tanti il passo dei Mandrioli. Bello davvero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi, scusate l'OT ed il piccolo sfogo, ma concedetemelo: Vi invidio con tutto il cuore, ma senza alcuna malizia!
                              Vi invidio perchè quello che per me è ancora un sogno(e chissà quando diventerà realtà???), voi l'avete che sonnecchia nel vostro garage, pronta a darvi fiumi di emozioni.
                              Vi invidio perchè avete dei veri e propri paradisi per chi ama le due ruote, praticamente a portata di mano.
                              Vi invidio perchè quello che vivete sul forum non resta legato a questa realtà, ma avete modo di incontrarvi e stringere amicizie magari lunghe e solide.
                              Vi invidio perchè domani mattina(o ieri, oppure oggi)avete il tempo di andare a farvi due curve, senza il patema d'animo dello studio(tranquilli, so che lavorate ed i pensieri che vi girano per la mente sono anche più grandi dei miei, ma vi assicuro che anche questo pesa!).
                              Ed infine vi invidio anche perchè tra tre giorni non avete un esame di una materia che odiate profondamente ma che vi tocca lo stesso sostenere...Anche se non ve ne farete mai una cippa di sapere come si accoppia un Nematode!
                              Detto questo, caro Cosimo, non posso che augurarti buon divertimento per domani. E mi raccomando: fai una piega anche per me che sarà curvo suoi libri!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X