Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse la vendo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comprendo la tua situazione..io lavoro in un ospedale..ultimamente giro molto in rianimazione e trauma..puoi immaginare quanti motociclisti vedo io..

la penso esattamente come te..ogni volte che vendo una moto penso che la prossima dovrei metterla solo pista ma poi il conto di quanto c spenderei e quanto potrei usarla...m fa cambiare idea..

xò potrebbe essere una buona cosa trovare una via di mezzo..vicino Pavia cè la pista di castelletto bi branduzzo e sto seriamente pensando di comprare un Motard o una minimoto (o pit bike) x divertirmi senza "troppe" remore....

onestamente nn m sembra una brutta idea..magari se poi uno in garage si mette una moto da "turismo" (una futura tanto x rimanere a noale) oppure usare lo stesso motard sia x la strada che x la pista in modo da poterlo usare anche x andare al lavoro ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ..zed.. View Post
      comprendo la tua situazione..io lavoro in un ospedale..ultimamente giro molto in rianimazione e trauma..puoi immaginare quanti motociclisti vedo io..

la penso esattamente come te..ogni volte che vendo una moto penso che la prossima dovrei metterla solo pista ma poi il conto di quanto c spenderei e quanto potrei usarla...m fa cambiare idea..

x? potrebbe essere una buona cosa trovare una via di mezzo..vicino Pavia c? la pista di castelletto bi branduzzo e sto seriamente pensando di comprare un Motard o una minimoto (o pit bike) x divertirmi senza "troppe" remore....

onestamente nn m sembra una brutta idea..magari se poi uno in garage si mette una moto da "turismo" (una futura tanto x rimanere a noale) oppure usare lo stesso motard sia x la strada che x la pista in modo da poterlo usare anche x andare al lavoro ecc...
      ... tanto se uno ha nel sanghe la piega non smette di sicuro di provare a farla.
      E allora meglio una moto fatta per le pieghe che una fatta per l'autostrada... ma con giudizio.

Comment

• Font Size

x? potrebbe essere una buona cosa trovare una via di mezzo..vicino Pavia c? la pista di castelletto bi branduzzo e sto seriamente pensando di comprare un Motard o una minimoto (o pit bike) x divertirmi senza "troppe" remore....

Se ti raccontassi che bella giornata in ospedale dopo che nella sicurissima pista di Castelletto un crucco mi ha silurato all'ingresso del cavatappi... ...Da allora non riesco pi? ad andare sereno...quella sensazione di qcosa che arriva da dietro e ti disarciona...Orribile...

Comment

• Font Size
          ? esattamente quello che ho pensato io quando ho preso la duke, perfetta per la citt?, divertente in pista e goduriosa tra le curve dei passi vicini a casa
          lasciando la tuono solo pista con l'idea di venderla a breve per passare a una 600
          quadratura del cerchio per le mie esigenze, se non fosse per la sventagliata di sfiga che in meno di 10 gg ha fatto sparire la duke e ha mandato la tuono in officina e me in ospedale...

Comment

X
          Working...
          X