Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CapoNord

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    king ce lo devi dire tu,o meglio tuo padre cosa vorrebbe...io non s? se lui sia forzuto,mingherlino o che altro....certo la CN ? una buonissima moto ma non ? certo per i debolucci...una breva 750 o una pegaso strada pesano certo di meno...le prestazioni ovviamente sono inferiori per? se ? solo per tragitto casa-lavoro...io prenderei di corsa una moto pi? facile e meno pesante da utilizzare...
    La Pegaso con un bel bauletto non la vedo male

Comment

• Font Size
      Manaaaaaaa.... E la moto che risponde perfettamente alle esigenze che hai proposto. Cilindrata "giusta". Impostazione da moto. Nessuna noia nel traffico derivante dal cambio. Prestazioni accettabili e sicuramente un consumo inferiore a un 1000. E poi anche esteticamente ? molto valida.
      Io resto sulla Mana, ma anche la Guzzi non sarebbe male...

Comment

• Font Size
        Allora mio padre inizia ad essere anche un pò esigente: gli era piaciuta la cosa del Mana con cambio automatico, ma non gli piace la forma quindi da escludere.
        Il pegaso ha detto che non lo prende manco sotto tortura(fa il finanziere e mi fa "Ma che mi devo comprare la moto della polizia???" , che volete farci, è fatto così!), così come il BMW GS 650.
        Vediamo se magari qualche Guzzi gli va a genio, gli faccio vedere anche la CapoNord e poi vediamo che decide...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Allora mio padre inizia ad essere anche un p? esigente: gli era piaciuta la cosa del Mana con cambio automatico, ma non gli piace la forma quindi da escludere.
          Il pegaso ha detto che non lo prende manco sotto tortura(fa il finanziere e mi fa "Ma che mi devo comprare la moto della polizia???" , che volete farci, ? fatto cos?!), cos? come il BMW GS 650.
          Vediamo se magari qualche Guzzi gli va a genio, gli faccio vedere anche la CapoNord e poi vediamo che decide...
          E una Honda CBF (si chiama cos? ?)?

Comment

X
          Working...
          X