Originally posted by Zappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CapoNord
Collapse
X
-
Manaaaaaaa.... E la moto che risponde perfettamente alle esigenze che hai proposto. Cilindrata "giusta". Impostazione da moto. Nessuna noia nel traffico derivante dal cambio. Prestazioni accettabili e sicuramente un consumo inferiore a un 1000. E poi anche esteticamente ? molto valida.
Io resto sulla Mana, ma anche la Guzzi non sarebbe male...
Comment
-
Allora mio padre inizia ad essere anche un pò esigente: gli era piaciuta la cosa del Mana con cambio automatico, ma non gli piace la forma quindi da escludere.
Il pegaso ha detto che non lo prende manco sotto tortura(fa il finanziere e mi fa "Ma che mi devo comprare la moto della polizia???"
, che volete farci, è fatto così!), così come il BMW GS 650.
Vediamo se magari qualche Guzzi gli va a genio, gli faccio vedere anche la CapoNord e poi vediamo che decide...
Comment
-
E una Honda CBF (si chiama cos?Originally posted by TheKing View PostAllora mio padre inizia ad essere anche un p? esigente: gli era piaciuta la cosa del Mana con cambio automatico, ma non gli piace la forma quindi da escludere.
Il pegaso ha detto che non lo prende manco sotto tortura(fa il finanziere e mi fa "Ma che mi devo comprare la moto della polizia???"
, che volete farci, ? fatto cos?!), cos? come il BMW GS 650.
Vediamo se magari qualche Guzzi gli va a genio, gli faccio vedere anche la CapoNord e poi vediamo che decide...
?)?
Comment
X

Comment