Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tradimento

Ecco la prova del tradimento japparolo che ho provato a rekkia...

non ci sto

differenze rispetto il prilione:

come saprete la moto di paolino ha l'universo montato cmq

-Peso: l'SP2 ? parecchio pi? pesante della factory...si sente parecchio nei cambi di direzione e nelle frenate

-Motore: mi ha ricordato l'rsv OLD che avevo provato poco tempo fa...gran bassi (vibra tantissimo) ma non allunga come la nostra motoretta...quindi fino a 8000 spinge parecchio (pi? della mia sicuramente) ma poi mura

-Ciclistica: paolo ci ? andato pensante con i ritocchi infatti la moto non si muove...cmq l'avantreno non mi dava la stessa sicurezza della factory

-freni: pi? o meno siamo simili come potenza ma non come modulabilit?

in finale....gran moto ma non fa per me

• Font Size
    il tradimento sarebbe stato peggio se ci fosse stato l'innamoramento.....

perdonato ............!!!!!

Comment

• Font Size
      Ti farò provare il Petardo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by elan View Post
        il tradimento sarebbe stato peggio se ci fosse stato l'innamoramento.....

perdonato ............!!!!!
        no quello non c'e' statp

Originally posted by jonny_rsv View Post
        Ti far? provare il Petardo....
        io son sempre disponibile

poi magari anche te provi la mia e ti rendo conto della cazzata che hai fatto

Comment

• Font Size
          peccato che fra tutti i cazzi e mazzi che avete la FLAUA regni sempre e comunque su tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            peccato che fra tutti i cazzi e mazzi che avete la FLAUA regni sempre e comunque su tutti
            si prover? anche quella

Comment

• Font Size
              Il VTR mi ? sempre piaciuto.. peccato che non ho mai avuto la possibilt? di provarlo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Il VTR mi ? sempre piaciuto.. peccato che non ho mai avuto la possibilt? di provarlo...
                se hai l'occasione ti consiglio di provarlo....? completamente diversa rispetto a aprilia e ducati....? un mondo a se....

se ormai sei improntato sull'aprilia con questa ti troverai un po' male per il peso pi? che altro...cmq sono stato felice di averla provata

Comment

• Font Size
                  E' una moto che ha "personalit?". Mi piacerebbe provarla

Comment

• Font Size
                    per? mi chiedo come possiate andare "forte" a tal punto da poter testare le effettive potenzialit? della moto...

cio? ok sul dritto spalanco...ma da sentire se il dietro o il davanti mi tengono perch? scendono in piega...se stacca alla grande perch? pinzo come si dovrebbe beh...

Comment

• Font Size
                      I Jap e' bene che facciano i loro bei 4 cil... e basta

... e poi non vedi che non trovi neppure la leva del cambio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post
                        per? mi chiedo come possiate andare "forte" a tal punto da poter testare le effettive potenzialit? della moto...

cio? ok sul dritto spalanco...ma da sentire se il dietro o il davanti mi tengono perch? scendono in piega...se stacca alla grande perch? pinzo come si dovrebbe beh...
                        b? marlun, mica nessuno crede di essere affidabile come stoner o valentino... ognuno da le proprie impressioni rispetto ai propri riferimenti non certo a quelli di un pilotone...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post
                          bè marlun, mica nessuno crede di essere affidabile come stoner o valentino... ognuno da le proprie impressioni rispetto ai propri riferimenti non certo a quelli di un pilotone...
                          scusate forse mi son spiegato male...

intendevo dire che io quando salgo sui miei 4 soldi di moto ci monto con una certa condizione psicologica, che è quella di colui che sa quanto vuole rischiare con la SUA moto...in base a tutte le valutazioni del caso...e in base a questo ne deriva un certo stile/tipo/impiccatura di guida...

proprio questo tipo di guida permette a me di saggiare le potenzialità del mio veicolo, sentendo effettivamente quanto performante è e in quali situazioni...( della serie...sei pronto pure a cadere rischiando di farti pur male nei limiti??? allora guida pure con una strappatura nella gomma a sinistra continuando ad aprire il gas in uscita di curva...sapendo che la moto può sbacchettare in ogni dove...ecc ecc...con la moto di un altro invece quanto sei disposto a rischiare? )

ossia per esempio se stacco alla morte saggio di quanto può alzarsi il posteriore e quindi quanto performante può essere l'impianto frenante...l'angolo di piega o la ricerca di qualsiasi cosa che strisci l'asfalto mi da informazioni circa la tenuta delle gomme e setting di mono ecc...così come l'apertura del gas...

ma con una moto non mia non riuscirei mai e poi mai a fare nemmeno il 10% delle cose che PROVO a fare con la mia...

l'ho provato usando la moto di Eze al posto della mia...sembravo un ebete su un treciclo...ero BLOCCATO psicologicamente, timoroso anche di piegare quasi da versione guida stradale, ero impacciato e non sapevo quasi nemmeno come comportarmi...sono rientrato il giro seguente...questo per rimarcare il fatto che non potrei mai adottare nemmeno lontanamente una guida che possa darmi tutte le informazioni che benjo qui nel suo breve report ha fornito...

a patto stabilire se sul dritto la moto apre o meno

SONO STATO SPIEGATO???
                          Last edited by marlun; 16-09-07, 00:30.

Comment

• Font Size
                            si marco...cmq ti faccio un esempio...io con la mia a rekkia sono arrivato a girare in 41 e 64

con una rsv old in 44

con quella di paolo in 45 e 6

dopo 5-6 giri capisco la moto e ti da sicurezza.... fidati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              si marco...cmq ti faccio un esempio...io con la mia a rekkia sono arrivato a girare in 41 e 64

con una rsv old in 44

con quella di paolo in 45 e 6

dopo 5-6 giri capisco la moto e ti da sicurezza.... fidati

boh sicurezza ok ma sono proprio io che non ce la farei...non so che dirti

Comment

X
                              Working...
                              X