Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuning: AZZ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico la mia:
    ho fatto provare a un mio caro amico (che ha manico pi? di me) la mia tuonazza originale.... scende e dice che secondo
    lui ? troppo ruvida e che per andare piano (nel traffico) si fa na fatica bestia....
    glielo fatta riprovare dopo la "cura" (akra street lega, pignone -1, filtro, modifica air box e mappa variante 2) scende con un sorriso fin dietro le orecchie e mi dice "n'altra moto.... peccato non averla provata prima.... avrei preso la rsv invece dell'r1!!!" (a lui piacciono carenate!)
    questo la dice tutta!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by telaino View Post
      Poca eleganza?
      Punti di vista....
      Quando usc? nel '98 me ne sono innamorato e a giugno mi sono deciso a comprarla... e ho comprato quella che secondo me era la pi? bella delle versioni: la 2002.
      Gi?, perch? a me fa impazzire il codone della 2002 e non piace assolutamente quello della 2003 alla quale invidio solo la pinza radiale.

P.S.: l'avatar ? solo una foto di repertorio, infatti ? un 2001 mentre la mia ? 2002 tutta nera... completamente nera.
      per le pinze radiali basta aver 4 solti... e si risolve.. p.s. anche a me piace + il codone 01-02 anzi se dovessi essere sincero forse il + bello ? il 00, tutto chiuso e senza i fanali ataccati con le vitine del fai da te.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        per le pinze radiali basta aver 4 solti... e si risolve.. p.s. anche a me piace + il codone 01-02 anzi se dovessi essere sincero forse il + bello ? il 00, tutto chiuso e senza i fanali ataccati con le vitine del fai da te.
        quoto,difatti mi piacerebbe tanto riuscire a trovare il codone '98-'00 in carbonio

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          quoto,difatti mi piacerebbe tanto riuscire a trovare il codone '98-'00 in carbonio
          mi sembra che su qualche sito che vende carbonio riportato proprio sul forum nelal voce indirizzi utili mi sembra "o una cosa del genere" c'?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            bhe se non cerchi l'ultimissimo modello,le versioni che vanno dal '01 al '03 hanno prezzi molto accessibili...

che io poi ho notato una cosa,qua in ditte c'e un ragazzo che ha un 749 e parcheggia sempre di fianco alla mia rsv...bhe la far? una foto e vi far? notare come il codone della 749 e grosso come quello della rsv...personalmente credo che l'unica carenza sia il motore che manca di allungo(anche se per me 130 cv in strada sono pure troppi),ma a livello di ciclistica nonostante qualche anno sulle spalle,resta uno dei riferimenti in assoluto

ho preso appunti...ora mi metter? alla ricerca...(io le moto le cerco d'inverno...),ma penso che se devo fare il grande salto lo farei con una Tuono... ? da un po' che medito su una naked...ma a parte la Z750 le jap nn mi piacciono per niente...,non ho per? mai avuto il piacere di apprezzare la deifferenza di comodit? tra tuono e RSV,personalmente mi trovo meglio su certe carenate che su certe nude...

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              ho preso appunti...ora mi metter? alla ricerca...(io le moto le cerco d'inverno...),ma penso che se devo fare il grande salto lo farei con una Tuono... ? da un po' che medito su una naked...ma a parte la Z750 le jap nn mi piacciono per niente...,non ho per? mai avuto il piacere di apprezzare la deifferenza di comodit? tra tuono e RSV,personalmente mi trovo meglio su certe carenate che su certe nude...
              Una RSV la puoi spogliare... una Tuono la rivesti peggio e forse la paghi pi? perch? ha un po' pi? di mercato.
              Non oso nemmeno confrontare una Z750 con una APRILIA.

Comment

• Font Size
                io ho appena scoperto che tra i clienti della mia ditta c'? la Brembo

mi sono gi? accordato col commerciale per fare assistenza tecnica... e vedere se riesco a portare fuori di "straforo" un paio di pinzette radiali monoblocco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex1300 View Post
                  io ho appena scoperto che tra i clienti della mia ditta c'? la Brembo

mi sono gi? accordato col commerciale per fare assistenza tecnica... e vedere se riesco a portare fuori di "straforo" un paio di pinzette radiali monoblocco
                  Ce ne sono proprio un paio sulla baia in questi giorni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by telaino View Post
                    Ce ne sono proprio un paio sulla baia in questi giorni...
                    viste... 600 Euri... troppo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex1300 View Post
                      viste... 600 Euri... troppo
                      ti sbagli.. al momento sono a 150

Comment

X
                      Working...
                      X