Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
occhio, questo dovrebbe essere il primo prototipo, nota il monodisco, assenza pedane passeggero e aletta codone bassa, e forse altre cose che non noto
s? ? il prototipo ma ? la prima foto che ho trovato e l'ho postata senza pensarci troppo......sta di fatto che la moto ? bellissima ed ? l'unica che sceglierei nella lista...
Supermoto950 mi piaceva ma in definitiva troppo plasticosa ed alcuni dettagli (come lo striminzito forcellone) non mi garbano granch?...
s? ? il prototipo ma ? la prima foto che ho trovato e l'ho postata senza pensarci troppo......sta di fatto che la moto ? bellissima ed ? l'unica che sceglierei nella lista...
Supermoto950 mi piaceva ma in definitiva troppo plasticosa ed alcuni dettagli (come lo striminzito forcellone) non mi garbano granch?...
Si ma di motore ce ne di piu.....x la 950,moto che mi garba parecchio assieme alla 690....peccato che sia piccola x me
Si fondamentalmente fra quelle menzionate pure io opterei per la Hyper.
MA costa molto di pi? delle altre, Gabry ma che ***** di sondaggi fai
Aspetta che esca la 690
visto che era un sondaggio aperto e si potevano fare più scelte io ho votato così:
shiver, hyper e speed...
inizio dalla speed, vista e ammirata da vicino per tutta la stagione, visto che un grande amico l'ha presaproprio quest'anno, non l'ho mai provata, ma devo dire che ogni volta mi soffermo più di qualche secondo ad ammirarla, sinceramente la trovo molto bella, elegante e pure Fighetta... insomma un po come quando passa na bella ragazza.. ti giri e la guardi come minimo...
hyper mha sinceramente non so se la prenderei davvero, esteticamente non mi piace molto, mi lasciano perplessi quegli specchietti, il motore che forse poteva essere qualcosa di più... però... però... però mi incuriosisce molto... son convinto che sia una moto molto divertente, forse poco adatta all'uso che ne farei io, anche se ultimamente faccio molta fatica a definirmi motociclista...
passiamo alla shiver, la nostra piccolina, sinceramente peso sarebbe la mot più giusta in questo momento di smarrimento che ho una moto più tranquilla, meno impegnativa, una moto un po da tutti i giorni... certo mi ha lasciato un po perplesso leggere le altezze per me che son piccolino... ma in questa versione la trovo fantastica...
Io ho votato per la Supermoto 950... Anche la monocilindrica per strada mi sarebbe piaciuta, ma una moto tanto brutta esteticamente non mi ricordo di averla mai vista... Forse siamo a livelli di MS... La HM ? molto interessante e decisaemnte fighetta ma credo che come divertimento su strada ci sia poco di meglio rispetto alla 950...
Comment