Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio quale tra queste moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tra le endurone con le slick prenderei l' hyper , la tuono non potrei cambiarla per un'altra naked

Comment

• Font Size
      una sola risposta possibile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        una sola risposta possibile...

occhio, questo dovrebbe essere il primo prototipo, nota il monodisco, assenza pedane passeggero e aletta codone bassa, e forse altre cose che non noto

Comment

• Font Size
          risposta goliardica nel sondaggio,
          hypermotard mi attira parecchio

Comment

• Font Size
            Originally posted by lewaone View Post
            occhio, questo dovrebbe essere il primo prototipo, nota il monodisco, assenza pedane passeggero e aletta codone bassa, e forse altre cose che non noto
            s? ? il prototipo ma ? la prima foto che ho trovato e l'ho postata senza pensarci troppo......sta di fatto che la moto ? bellissima ed ? l'unica che sceglierei nella lista...
            Supermoto950 mi piaceva ma in definitiva troppo plasticosa ed alcuni dettagli (come lo striminzito forcellone) non mi garbano granch?...

Comment

• Font Size
              Supermoto950 mi piaceva ma in definitiva troppo plasticosa ed alcuni dettagli (come lo striminzito forcellone) non mi garbano granch?...
              come non quotarti....

Comment

• Font Size
                s? ? il prototipo ma ? la prima foto che ho trovato e l'ho postata senza pensarci troppo......sta di fatto che la moto ? bellissima ed ? l'unica che sceglierei nella lista...
                Si ma di motore ce ne di piu.....x la 950,moto che mi garba parecchio assieme alla 690....peccato che sia piccola x me

Comment

• Font Size
                  io andrei decisamente di hyper!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    io andrei decisamente di hyper!!!
                    Si fondamentalmente fra quelle menzionate pure io opterei per la Hyper.
                    MA costa molto di pi? delle altre, Gabry ma che ***** di sondaggi fai
                    Aspetta che esca la 690

Comment

• Font Size
                      visto che era un sondaggio aperto e si potevano fare più scelte io ho votato così:

shiver, hyper e speed...

inizio dalla speed, vista e ammirata da vicino per tutta la stagione, visto che un grande amico l'ha presaproprio quest'anno, non l'ho mai provata, ma devo dire che ogni volta mi soffermo più di qualche secondo ad ammirarla, sinceramente la trovo molto bella, elegante e pure Fighetta... insomma un po come quando passa na bella ragazza.. ti giri e la guardi come minimo...

hyper mha sinceramente non so se la prenderei davvero, esteticamente non mi piace molto, mi lasciano perplessi quegli specchietti, il motore che forse poteva essere qualcosa di più... però... però... però mi incuriosisce molto... son convinto che sia una moto molto divertente, forse poco adatta all'uso che ne farei io, anche se ultimamente faccio molta fatica a definirmi motociclista...

passiamo alla shiver, la nostra piccolina, sinceramente peso sarebbe la mot più giusta in questo momento di smarrimento che ho una moto più tranquilla, meno impegnativa, una moto un po da tutti i giorni... certo mi ha lasciato un po perplesso leggere le altezze per me che son piccolino... ma in questa versione la trovo fantastica...

Comment

• Font Size
                        Io ho votato per la Supermoto 950... Anche la monocilindrica per strada mi sarebbe piaciuta, ma una moto tanto brutta esteticamente non mi ricordo di averla mai vista... Forse siamo a livelli di MS... La HM ? molto interessante e decisaemnte fighetta ma credo che come divertimento su strada ci sia poco di meglio rispetto alla 950...

Comment

• Font Size
                          io ho votato per la shiver vista dal vivo rende molto di pi?
                          a me piace un sacco

Comment

• Font Size
                            Io ho votato per il "va a cagher..."

Comment

• Font Size
                              ....nn mi ero accorto del " va a cagher" : sottoscrivo

Comment

• Font Size
                                Se non costasse una follia...

Comment

X
                                Working...
                                X