Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che inclinazione sta tuono.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il fatto che tu vada in moto da una vita ? relativo.
    La tua vita ? pari a 2/3 della mia (e di alex ) per cui con il tuo metro io ho guidato una moto per tutta la TUA vita.

ritengo che chiunque abbia l'obbligo di fare quello che si sente, ma dubito che una manovra da "ginocchio a terra e contro la carena" sia consentito da velocit? troppo basse (non per questo oltre i 100Km/h).

Vorrei sapere senza conoscere esattamente le condizioni del traffico, lo stato in quel momento dell'asfalto e sopratutto utilizzando solo una corsia come si possa essere in grado di garantire l'incolumit? altrui.

Per inciso mi ? capitato pi? volte di essere superato da gente pi? esperta di me, che curvava ginocchio a terra e di raccogliere i cocci qualche tornante pi? su.

Mi spieghi che margine di sicurezza hai in una posizione simile per strada?

"Se guidi ubriaco ed hai la fortuna che nessuno ti ferma questo non vuol dire che non abbia bevuto."

Comment

• Font Size
      Originally posted by telaino View Post
      Quante volte sei cauto?
      Se non sei mai caduto sei al mio pari.....
      ... in qualsiasi altro caso sono stato pi? bravo io di te.

Quanti incidenti hai avuto o subito?
      Se non ne hai mai avuti sei al mio pari.....

Quante multe hai preso in moto?
      Se non hai mai prese sei al mio pari.....

Ora smetti pure di fare l'umile ed il moralista come tutti i motociclisti che parlano bene quando sono fermi in cima al passo e che quando mettono il casco si trasformano in terroristi dell'asfalto.
      mai caduto... una volta sola in una rotonda gelata a 2 all'ora

multe? una per eccesso di velocit? a 70 all'ora con limite a 50

incidenti? uno... mi ? venuta addosso una macchina che ? passata col rosso

ma se anche fossi caduto 5 volte, preso 10 multe ecc ecc... non sei migliore di me ne io di te, il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra

terrorista dell'asfalto... quelli come te che fanno i fenomeni (ripeto posto che sia vero e dubito assai) e ai quali ritirerei la moto

? grazie ai fenomeni che si vantano di fare le pieghe come haga in strada che oggi non si u? andare in giro in pace

buone pieghe... bye bye

Comment

• Font Size
        chiedo scusa se sporco il post di Tuonato74 e per calmare un po' gli animi

ecco la mia meglio piega peccato che non tocco il ginokkio

Last edited by TuonoBlack; 25-09-07, 12:31.

Comment

• Font Size
          magari postarla dritta ahahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            chiedo scusa se sporco il post di Tuonato74

ecco la mia meglio piega peccato che non tocco il ginokkio
            ecco ***** questa ? una piega! lo conosco sto posto ? un passo del trentino vero?

che gomme avevi? oppure erano fredde?
            perche io tocco il casco di solito. merd@ ? gi? il terzo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...fino ad un mese fa avevo sposato la tua stessa teoria, niente sparatone e staccate con il coltello tra i denti, ma scorrevolezza e pieghe col ginocchio per terra in gran sicurezza; poi il 5 agosto alla rotonda davanti casa, che conosco a memoria e che si pu? tranquillamente fare a velocit? da urlo visto il raggio spropositato, qualcosa non ? andato come doveva andare nonostante andassi a 80Km/h come il codice della strada prescrive in quel tratto, e si che la strada era pulita, e le gomme nuove, e pure gonfie a dovere....

...per? qualcosa m'ha insegnato che per strada ninete ? come tutte le altre volte e mai sar? come le prossime! ...a me ? andata di lusso considerato che sulla mia strada c'era un guardraill ad aspettarmi!
              Bravo gatto, sono assolutamente d'accordo con te.
              Telaino, se non hai mai fatto incidenti sei solo stato piu' fortunato, non certo piu' bravo, in qualunque momento in montagna un capriolo ti puo' attraversare la strada mentre curvi ginocchio a terra, puoi anche essere Valentino Rossi ma in terra ci vai eccome, lo stesso discorso vale anche per chi la stessa curva la fa ai 30.

PS: era solo un esempio come se ne possono fare tanti altri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1300 View Post
                magari postarla dritta ahahahahah
                testina era per pigliare per il culo tu che hai raddrizzato quella di Tuonato

Comment

• Font Size
                  volevo chiudere la parentesi "fenomeno"

condizioni ottimali?
                  che pneumatici avevi?
                  a che pressione?
                  erano in temperatura?
                  e in che modo li hai portati in temperatura considerando che in pista serve almeno un giro e mezzo a velocit? sostenuta continuando ad accelerare e frenare?
                  che setting di sospensioni avevi?
                  avevi fatto una ricognizione di quella curva per saperne lo stato in quel momento?

ma ciao!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liquid.fly View Post
                    ecco ***** questa ? una piega! lo conosco sto posto ? un passo del trentino vero?

che gomme avevi? oppure erano fredde?
                    perche io tocco il casco di solito. merd@ ? gi? il terzo!!
                    no, quella della foto ? fatta al ponticello di stallo sul fiume lambro a gennaio c'era ghiaccio non vedi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      no, quella della foto ? fatta al ponticello di stallo sul fiume lambro a gennaio c'era ghiaccio non vedi?
                      Ok dai scusa! ma io quelli che comprano una moto del genere ? non raspano la targa.......... caxxo se la comprano a fare?
                      mah!

Comment

• Font Size
                        ...minkia devo trovare le foto del gomito sx della tuta grattato lo scorso anno ad adria!!!!!!! ^__^

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          ...minkia devo trovare le foto del gomito sx della tuta grattato lo scorso anno ad adria!!!!!!! ^__^
                          se lo hai grattato ad Adria sei uno sfigato

dovevi grattarlo sulla Raticosa... mica ad Adria

Comment

• Font Size
                            ...miseria non ce l'ho qui al lavoro!!
                            ..dai vi metto una foto dell' ultima mugellata prima della distruzione!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              se lo hai grattato ad Adria sei uno sfigato

dovevi grattarlo sulla Raticosa... mica ad Adria
                              ah, scusami!
                              ...ma tu hai mai grattato la pancia come me in uscita da una rotonda???

Comment

• Font Size
                                ok... ho capito... questo si è trasformato in " post sborone " mettiamo in mostra le nostre pieghe.... ecco che arriva la mia!

Comment

X
                                Working...
                                X