Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seguire il cuore o il portafoglio???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Seguire il cuore o il portafoglio???????

Ieri ho girato un po per i cocessionari... Non l'avessi mai fatto!!!!!!
    Due sogni mi sono entrti in testa...
    Il primo:

Non poteva non essere questo il primo..... Fantastica ? offenderla!!!!!!

Poi girando:

Lo so ha due cilindri in pi? ed ? pure japan!!! Per? costa 2000? in meno della prima!!!
    A costo di far debti l'anno prossimo cambio, l'RSV ? il mio sogno nel cassetto, fantastica, stupenda, incredibilmente bella!!!!
    l'unico inconveniente ? il prezzo cavo mi viene a costare quasi 2000e dell'R1 che sicuramente non ? da buttar via......
    allora visto che c'? un sacco di tempo che mi dite....

P.S. qualcuno di ben informato o con qualche conoscenza mi da qualche dritta su un conce da prezzacci (anche se fa assistenza da schifo tanto poi le mani ce le mette solo fiore! )

• Font Size
    al cuor non si comanda caro vision.....

Comment

• Font Size
      Gi? stecca, hai ragione ma tu che conosci molta pi? gente di me dove mi consigli dai andare a vedere?????
      Magari dall'amico di Lith a rovigo??????

Comment

• Font Size
        con calma da qui a un anno vedrai che qualcosa facciamo saltar fuori

Comment

• Font Size
          il cuore ? nostro, i soldi della banca e della moglie....percui

Comment

• Font Size
            Per fortuna mia sono solo della Banca le donne non comandano il mio conto....
            Piggy ma tu hai una rsv 2004? Mi confondo con qualcun'atro?
            se si mi puoi dire come va per te e se hai avuto qualche problema??

Comment

• Font Size
              E c'? da chiederlo?!?
              vision...mi stupisco di te...fra un anno tu PRENDI il bombardone...e se non ce la fai coi soldi aspetti qualche mesetto in +...ma BOMBARDONE D?EVESSERE!!!

Comment

• Font Size
                Anch'io, e il mio gruppo, si ? stupito quando ho dichiarato di voler passare ad un 4 cilindri per? 2000? per me sono una bella cifretta....
                Naturalmente nulla ? deciso anche perch? fino all'anno prossimo ne possono cambiare di cose....
                e poi dovro cercare di piazzare anche la mia moto....
                cmq il mio era solo un sondaggio..... Magari nemmeno ce la faccio a cambiarla......

Comment

• Font Size
                  ma comprala usata!!

Comment

• Font Size
                    Ci avevo pensato andrea, ma sono stato un po scottato dall'ultimo acquisto usato, per? ? un'idea che tengo in considerazione l'unico problemino sar? piazzare la mia......

Comment

• Font Size
                      Cavolo avrei gi? risolto!!!!!
                      Girando qua e la l'ho trovata!!!!!
                      Rsv 2004 R, Nuova, Nera, Vicinissima a Casa, a 500-600? in meno dell'R1 2004
                      Peccato che per ora non ce la faccio proprio!!!!!!Azz...Azz...Azz...!!!!!
                      In settimana vado a fare un giro, il proprietario del negozio lavorava con me in disco... e se mi abbassa ancora il prezzo (ma credo sia impossibile!!!) come faccio a resistere!!!!!!!!

P.S.:Naturalmente scatta pubblicita daidegas.....

Comment

• Font Size
                        Caro vision, leggendo le tue osservazioni mi sono rivisto qualche mese f?... Anche io dovevo cambiare la mia RSV'01 e ero mooolto tentato dalla R1, che ? indubbiamente pi? "economica"(anche nel senso che ci perdi meno quando la rivendi), pi? prestazionale e decisamente ben riuscita esteticamente. Poi mi sono fatto due domande.... Mi sono immaginato in sella alla R1 e ho cercato di pensare alle mie reazioni al passaggio di una RSV'04... E poi ho fatto il contrario... Alla fine ho stretto i denti, allargato il portafoglio e ho scelto l'Aprilia! E dopo 3500km percorsi, alcuni piccoli inconvenienti, e molte R1 viste per strada, sono sempre pi? convinto di avere fatto la cosa giusta!
                        bull

Comment

• Font Size
                          RSVVVVVV

ma vuoi mettere? prima di arrivare c'? il "bigliettino da visita... doppio" che ti precede

Comment

• Font Size
                            Si, Si l'rsv ? la prima scelta!!!!!! Anzi al prezzo che l'ho trovata(se confermato) ? anche l'unica!!!!!
                            Cavolo Bull inconvenienti...... a si avevo letto qualcosa, se non ti ? di disturbo mi puoi spiegare meglio, era colpa della moto o del conce?????

Altra domanda bull, leggenddo indietro sul forum ho letto le tue impressioni e considerazioni del rapporto Rsv 2003-2004, e se non sbaglio risulta che la 2004 ? migliore in pista e la 2003 ? piu divertente nei passi di montagna, la mia domanda ?: ma per me che uso la moto solo su strada e al 90% in montagna faccio l'acquisto giusto????

Tieni per? conto che ora posseggo una Falco.... dove ho solo sostituito gli scarichi e rimosso le strozzature....

P.S.: mi dici anche l'autonomia reale in Km.....

Comment

• Font Size
                              Allora, tanto per cambiare.... parto dalla fine! L'autonomia reale non te la s? indicare... eccheccavolo, la moto ? gusto, mica posso farmi le paranoie per i consumi, altrimenti compravo un Burgman... Cmq come consumo medio siamo un filo sopra quello della vecchia '01, credo a causa dei CF maggiorati...
                              Il confronto tra '01 e '04 in termini prestazionali ha senso per chi la moto la usa per correre. Certo la versione precedente era pi? 'gnorante, questa ? pi? matura e tecnica... Ma ci? non vuole dire che con la '04 non ti diverti, tuttaltro. Devi solo guidare un p? diversamente... Tieni presente che il fattore estetico, per noi comuni mortali, ha un'importanza fondamentale, quindi lascia stare il decimo ma anche il secondo che guadagni con una moto se esteticamente te ne piace di pi? un'altra... Sono due ottimi prodotti, quindi prendi quello che ti paga meglio l'occhio...
                              Per quanto riguarda i problemi, io ne ho alcuni riguardo l'impianto idraulico della frizione, ma il buon Fiore st? lavorando per noi... E stai certo che la cosa a breve si risolve.
                              La moto ? fantastica!!!!
                              Provala e non ne scendi pi?!!!
                              Ciao
                              Bull

Comment

X
                              Working...
                              X