Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Dite, Sono Troppi 13000!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lacky View Post
    1: ? in serie limitata e costava 35000 euro
    2: ha tutto in carbonio (e quando si dice tutto si intende tutto carene e mi pare serbatoio compresi)
    3: ha i cerchi OZ in MAGNESIO anodizati rossi
    4: mi sembra che anche il telaio sia in materiale diverso dalle altre (ma di questo particolare non ne sono sicuro al 100x100)
    5: veniva venduta con akra e acessori racing (sempre a memoria)
    NN mi sembrano giustificazioni tecniche (a parte eventualmente il telaio, il che cambierebbe tutto) tali da giustificare un prezzo DOPPIO rispetto ad una factory.
    Con 16.000 euro di eleborazione una moto la stravolgi radicalmente.
    Mi sembra un'operazioine molto "Ducati style" IMHO, ma aspetto kaciaro che mi dia spiegazioni tecniche precise per valutare meglio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by basipappa View Post
      NN mi sembrano giustificazioni tecniche (a parte eventualmente il telaio, il che cambierebbe tutto) tali da giustificare un prezzo DOPPIO rispetto ad una factory.
      Con 16.000 euro di eleborazione una moto la stravolgi radicalmente.
      Mi sembra un'operazioine molto "Ducati style" IMHO, ma aspetto kaciaro che mi dia spiegazioni tecniche precise per valutare meglio
      Nel prezzo erano compresi molti gadgets ed extra quali assistere 3 giorni ad un Gp di motoGp a scelta nel mondo con viaggio,albergo e tutto quanto spesato da Aprilia,una tuta Dainese personalizzata,un corso in pista con istruttori etc etc..
      Sta di fatto che anche con tutta questa roba...35000? non li valeva

      Comment


      • Font Size
        #18
        le differenze,che fanno lievitare il prezzo,partono dall'assemblaggio della moto.
        considera che nel prezzo iniziale era compreso,oltre gli scarichi akra, un w/d come ospite per seguire la moto gp e una tuta.

        Il motore era assemblato i maniera tale da privilegiare gli scorrimenti..cosa che in una normale moto otteresti solo aprendo il motore.
        Il mono aveva un trattamento paticolare sempre per ottenere migliore scorrevolezze.
        Il serbatoio e tutte le sovrastrutture erano in carbonio.
        I cerchi in magnesio forgiato ed omologati per l'utilizzo stradale.
        Piastra di sterzo in ergal ricavata dal pieno.
        Il risultato è stato di un motore che , al di la' della potenza che poteva essere simile ad una factory fortunata, gira in maniera piu' "libera"
        Il peso inferiore,in particolare quello dei cerchi, fornisce alla moto un'agilita' superore alla factory e facilmente percepibile.
        In configurazione pista arriva al di sotto dei 180 kg.
        A voler montare cerchi e serbatoio in carbonio su una factory si spenderebbero almeno 4000 euro.
        Torno a dire,se si ha il budget per acquistare una factory sarebbe da prendere in considerazione la nera..che,a mio avviso,rende pochissimo in foto rispetto che a vederla dal vivo

        ps:il prezzo di vendita era di 35000....ma non credo he il prezzo reale di acquisto fosse quello
        Last edited by Blundik; 04-10-07, 11:24.

        Comment


        • Font Size
          #19
          cavolo quella di livorno a 10 mila euri, fa' proprio venire l'acqua alla gola

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kaciaro View Post
            cavolo quella di livorno a 10 mila euri, fa' proprio venire l'acqua alla gola
            ecco..affogati e vattela a prendere

            Comment


            • Font Size
              #21
              la mia ? immatricolata ad ottobre 2006 al momento ho 700 km, n? 71 il prezzo ? veramente buono.
              Io l'ho presa nuova dal concessionario Aprilia .
              Si guida con una facilit? impressionante, peccato che ho paura di osare, mi immaggino sempre il serbatoio con un foro enorme...
              La moto ? fantastica, quasi quasi la prendo di scorta.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Max29 View Post
                la mia ? immatricolata ad ottobre 2006 al momento ho 700 km, n? 71 il prezzo ? veramente buono.
                Io l'ho presa nuova dal concessionario Aprilia .
                Si guida con una facilit? impressionante, peccato che ho paura di osare, mi immaggino sempre il serbatoio con un foro enorme...
                La moto ? fantastica, quasi quasi la prendo di scorta.....
                tu quanto l'hai pagata per curiosita'

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  gli usati di questa moto li ho sempre visti oscillare sui 15euro......
                  tranne una volta che uno voleva quasi il prezzo pieno della moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    la moto che ho preso era nuova km o la trattativa ? stata lunga molto lunga iniziata nel 2006 con 22.000,00?, ma finita nel 2007 con 15 . in pratica meno di una factory. considera che non ho speso soldi in piu' per gli scarichi akra perch? di serie.... cio? altri 2500? da aggiungere al prezzo della moto.
                    Io dico meglio La Nera con un anno di vita in pi? che una factory del 2007.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X