Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Tecnica!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda Tecnica!!!

    QUINDI MI SERVE LA RISPOSTA DA UN TECNICO,
    MI CONFERMATE CHE TOGLIENDO le part 8-9 l'erogazione della nostra amata factory migliora un pochino???

    http://www.apriliayorkshire.co.uk/ca...ody%20-%20Duct


  • Font Size
    #2
    kACIARO se tu prima blocchi la valvola sempre aperta e provi a vedere come va.................poi in un secondo momento togli proprio fisicamente la valvola,quel minimo di attrito che levi difficilmente lo senti, o meglio io nn riesco a sentirlo .........per? qualcosina migliori.

    Parlo di valvola sempre aperta ..........con o senza valvola.

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fiore View Post
      kACIARO se tu prima blocchi la valvola sempre aperta e provi a vedere come va.................poi in un secondo momento togli proprio fisicamente la valvola,quel minimo di attrito che levi difficilmente lo senti, o meglio io nn riesco a sentirlo .........per? qualcosina migliori.

      Parlo di valvola sempre aperta ..........con o senza valvola.

      Ciao Fiore
      ok ed invece il diaframma, indicato col n.9???

      da' vantaggi toglierlo, circola piu' aria???? o ci sono piu' turbolenze all'interno???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        ok ed invece il diaframma, indicato col n.9???

        da' vantaggi toglierlo, circola piu' aria???? o ci sono piu' turbolenze all'interno???

        L'ho sempre lasciato quindi non so dirti ..........per? non credo grossi miglioramenti che una persona normale riesce a sentire(senti di pi? quando monti la cornice per farti un esempio pratico).

        Chiaro che se cerchi la max potenza,un pelino di qua uno di la saltano fuori qualche cavaluccio marino in pi? ..............per? io ti rifersico se fai quella mossa quello che senti tu..........secondo me.

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho fatto un girettino,senza le 2 parti, mi sembra che la moto accelleri un pelino meglio, o sara' che sono fermo da un mese????

          Comment


          • Font Size
            #6
            kacià eri fermo da tempo, una variazione d'erogazione di quel tipo la sente forse Rossi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              ho fatto un girettino,senza le 2 parti, mi sembra che la moto accelleri un pelino meglio, o sara' che sono fermo da un mese????

              Per? prima l'avevi provata con la valvola dentro ma sempre aperta???? (magari staccando solo il tubicino)

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiore View Post
                Per? prima l'avevi provata con la valvola dentro ma sempre aperta???? (magari staccando solo il tubicino)

                Ciao Fiore
                no. no non avevo mai tokkato nulla, poi ******* fa' un rumore di aspirazione stranissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  no. no non avevo mai tokkato nulla, poi ******* fa' un rumore di aspirazione stranissimo


                  BACCALATONE ..............se devi fare una prova prima la blocchi sempre aperta e poi la togli!!!!(per capire cosa pu? perdere ........altriemnti ? chiaro che fino a 6000 giri ? chiusa)

                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiore View Post
                    BACCALATONE ..............se devi fare una prova prima la blocchi sempre aperta e poi la togli!!!!(per capire cosa pu? perdere ........altriemnti ? chiaro che fino a 6000 giri ? chiusa)

                    Ciao Fiore
                    ma siccome s'e rotta nel botto diciamo si e' autoelimnata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma come si traduce baccalato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non so, a me si è bloccato per lo sporco e non l'ho più riattivato e non ne sento nè la mancanza nè i benefici

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X