Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girettone tutti assieme 2 - La vendetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Dai raga siamo un bel gruppone!!!!!!!
    Previsioni danno bello
    IO sar? a Ospitaletto alle 9.30
    Vero,l'occasione giusta x conoscere un p? di priliati DOC

Per chi ce l'ha,mettiamo le maglie Aprilia???Cosi almeno mi riconoscete subito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      Ci si trova direttamente l? o noi varesini-comaschi-milanesi ci becchiamo prima a qualche autogrill?
      Si potrebbe fare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve View Post
        bella la Val di Gresta, ma bisogna guardare l'orario perch? poi si scende a Rovereto e per chi deve tornare fino a Milano ? un po' lunga secondo me, per quello avevo proposto il Monte Baldo che una volta scesi siamo gi? a Verona....comunque per me va bene tutto, vediamo come siamo messi con gli orari e decidiamo strada facendo
        Importante ? che alle 9.30 siamo tutti a Ospitaletto che partiamo
        Originally posted by kuter View Post
        Infatti,cosi si allunga non di poco,e tenendo conto che le giornate si sono accorciate x bene,vedremo il da farsi....x il ritrovo direi che il locale proposto da rsvsteve va benissimo x l'ora di pranzo ,tra l'altro ne ho sentito parlare bene pure io....cosi ci raggiungono anche gli altri
        Giocando in casa su per quelle montagne posso dirvi che se per il ritorno avete intenzione di fare Brentonico - Monte Baldo - Spiazzi - Caprino, accorci di poco la strada ma non di sicuro il tempo di percorrenza! Meglio Gresta e gi? a Rovereto con strade pi? larghe, pi? pulite e secondo me pi?... ehm... divertenti

Comment

• Font Size
          sono riuscito (a furia di rompere le balle) a prendermi il sabato libero dal lavoro...

sempre che la mia vecchietta sia accettata tra voi

Steve e Beelzetron vi trovate ancora all'uscita di Reggiolo alle 8???

Comment

• Font Size
            Ma che scherzi..... qui non si fanno distinzioni di eta......anagrafica umane e di mezzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Perry View Post
              Giocando in casa su per quelle montagne posso dirvi che se per il ritorno avete intenzione di fare Brentonico - Monte Baldo - Spiazzi - Caprino, accorci di poco la strada ma non di sicuro il tempo di percorrenza! Meglio Gresta e gi? a Rovereto con strade pi? larghe, pi? pulite e secondo me pi?... ehm... divertenti
              L'unica perplessit? che ho riguarda se mai la strada che scende dall'altra parte della val Gresta.....? un p? stretta ,niente di terribile ma l'opposto della salita

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuter View Post
                L'unica perplessit? che ho riguarda se mai la strada che scende dall'altra parte della val Gresta.....? un p? stretta ,niente di terribile ma l'opposto della salita
                E' vero, alcune curve sono quasi da piede a terra, ma non durano tanto, poi si allarga e ti viene voglia di risalire una volta arrivato gi?

Comment

• Font Size
                  - Beelz
                  - Alb
                  - Kuter
                  - Tuonoblack
                  - Zappa + amico Kawasakato
                  - Sten

aggiunto

Comment

• Font Size
                    - Beelz
                    - RsvSteve
                    - Alb
                    - Kuter
                    - Tuonoblack
                    - Zappa + amico Kawasakato
                    - Sten
                    - Deru x pranzo
                    - Dws x pranzo

update

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sten View Post
                      Steve e Beelzetron vi trovate ancora all'uscita di Reggiolo alle 8???
                      Certo! Ti aspettiamo al casello di Reggiolo alle 8!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Perry View Post
                        vero, quella del Monte Baldo ? bella fino in cima, poi c'? una lunga parte strettissima e per finire c'? la discesa di Spiazzi che ? molto bellina. Io avevo proposto questa perch? come giro TURISTICO mi sembrava pi? bella, soprattutto a livello paesaggistico. E poi si fa meno autostrada per il ritorno.

Comunque ragazzi le strade le scegliamo insieme, io vorrei solo sottolineare GIRO TURISTICO, se qualcuno ha voglia di correre ci si trova in cima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Ci si trova direttamente l? o noi varesini-comaschi-milanesi ci becchiamo prima a qualche autogrill?
                          Io mi faccio trovare ad ospitaletto (per le 9.30 se non ci sono andate )
                          primo perch? sono ritardatario cronico
                          secondo perch? faccio la statale fino a bergamo (Erba - Calco - Bergamo)
                          partir? verso le 8 da casa

Comment

• Font Size
                            beh...come sarebbe 'se non ci sono andate'...se dici che vieni ti aspettiamo!
                            Dai cercate di essere puntuali che ci facciamo il giro con calma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              beh...come sarebbe 'se non ci sono andate'...se dici che vieni ti aspettiamo!
                              Dai cercate di essere puntuali che ci facciamo il giro con calma
                              S? stefano intendevo dire che salvo imprevisti penso di partire con notevole anticipo e quindi di essere senza ombra di dubbio presente prima delle 9.30

Il tempo ? bello
                              L'autorizzazione dalla moglie OK
                              Gomme pronte da finire
                              Catena Lubrificata pronta da essere uccisa prima della pausa invernale

insomma sono pronto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                S? stefano intendevo dire che salvo imprevisti penso di partire con notevole anticipo e quindi di essere senza ombra di dubbio presente prima delle 9.30

Il tempo ? bello
                                L'autorizzazione dalla moglie OK
                                Gomme pronte da finire
                                Catena Lubrificata pronta da essere uccisa prima della pausa invernale

insomma sono pronto
                                Evvai! Cosi' ti voglio!

Comment

X
                                Working...
                                X