Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girettone tutti assieme 2 - La vendetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    bel giro e ottima compagnia, mi ? piaciuto un sacco e mi ha fatto enorme piacere conoscervi tutti di persona. Una menzione particolare all'amico VALENCIA con la bellissima RSV2006, che mi ha fatto divertire con la sua guida 'coreografica'
    Inoltre abbiamo trovato una giornata veramente da favola!

Per? in generale voi andate troppo forte per i miei gusti...anche a me piace divertirmi sulle curve ma nell'andare a 150-160 su una strada di montagna (o anche di fondovalle) non trovo niente di sensato. Non voglio assolutamente insegnare niente a nessuno, ma secondo me il gas tra una curva e l'altra andrebbe semplicemente tenuto pi? chiuso.

Senza offesa per nessuno eh...solo il mio modo di vedere il mototurismo ? diverso e prediligo le andature 'costanti'

P.S. se qualcuno vuole venirsi a fare un giretto sugli appennini uno di questi sabati lo porto a fare delle strade ancora pi? belle...provare x credere
    Asinazzo ma se sei sempre stato fra la prima e la seconda moto del gruppo!!!
    Eri tu a fare l'andatura
    Guarda se sabato prox il tempo ? come quello di ieri, io posso essere presente pure per un giro in Appennino. Riesci ad organizzare un qualcosa di comodo anche per chi viene dalla Lombardia?

Comment

• Font Size
      ancora non so se sabato prossimo sarò libero la mattina...ci si aggiorna in settimana.
      Però la mia conoscenza di belle strade secondarie è qui nel reggiano...se ci avviciniamo alla lombardia le conoscete meglio voi!

Comment

• Font Size
        ancora non so se sabato prossimo sar? libero la mattina...ci si aggiorna in settimana.
        Per? la mia conoscenza di belle strade secondarie ? qui nel reggiano...se ci avviciniamo alla lombardia le conoscete meglio voi!
        A dire il vero io conosco solo la val trebbia, bracco e cisa
        In ogni caso ? presto, ci pensiamo in settimana.
        Poi termina pure l'ora legale, le giornate si accorciano

Comment

• Font Size
          ciao a tutti , anche se un po in ritardo , sono contento che finalmente ho conosciuto alcuni dei priliati del forum , quoto in pieno le parole scritte per via dell'andatura tenuta in quel di ledro , ma sono strade che conosco a memoria e a volte non riesco a tenermi e quando si chiude quella piccola venina non controllo pi? il polso della mano destra .

scherzi a parte , chiedo scusa per un po di spettacolo , mi sono divertito un sacco con voi e spero di ripere al piu presto ....

un enorme grazie a tutti ......siete fantastici...

Comment

• Font Size
            su per il monte baldo ero davanti io e ti posso assicurare che i 100-110km/h li ho superati veramente poche volte, per non dire MAI (infatti ad ogni rettilineo mi aspettavo che qualcuno mi infilasse a razzo!)
            Solo io venivo infilato a razzo in rettilineo...

Comment

• Font Size
              ancora non so se sabato prossimo sar? libero la mattina...ci si aggiorna in settimana.
              Per? la mia conoscenza di belle strade secondarie ? qui nel reggiano...se ci avviciniamo alla lombardia le conoscete meglio voi!
              Se tu non dovessi essere libero alla mattina ti porto in giro per il bolognese cosi' continua lo scambio culturale.

Comment

• Font Size
                GIOCO X CHI NN E' VENUTO

TROVA L'INTRUSO!

[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DwS View Post
                  GIOCO X CHI NN E' VENUTO

TROVA L'INTRUSO!
                  Io sono l'unico ancora svestito ci credo che poi rimanevo ultimo.... e l'intruso è accanto a me...
                  Last edited by TuonoBlack; 15-10-07, 07:46.

Comment

• Font Size
                    l'intruso n°2 invece in questa foto si è dileguato...ma era troppo appariscente! (verde)

Comment

• Font Size
                      Con questo giro si chiude la (mia) stagione (o perlomeno,basta giri così lunghi)...l'anno prox si dovrà riaprire con un giro così',oppure si rifà la valtrebbia-bracco-cisa che tanto ci era piaciuta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Con questo giro si chiude la (mia) stagione (o perlomeno,basta giri cos? lunghi)...l'anno prox si dovr? riaprire con un giro cos?',oppure si rif? la valtrebbia-bracco-cisa che tanto ci era piaciuta!
                        Quotone, al primo weekend caldo si parte per la valtrebbia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DwS View Post
                          GIOCO X CHI NN E' VENUTO

TROVA L'INTRUSO!

[/QUOTE]

L'intruso ? un bellissimo CBR1000rr nero che ha risvegliato in me un vecchio amore ........ sia ben chiaro che mi riferisco alla moto e non al pilota!!!!

Comment

• Font Size
                            beati voi se ve ne andate a fare un giretto questo week.....

io vi penser? annoiato e sdraiato sulla calda spiaggia di Mars Alam

quindi non potr? chiudere le retrovie come sabato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sten View Post

Bastardoooooooo!!!!!!!!!!!!11
                              Fortuna che lo dici solo ora, altrimenti ti beccavi tanti di quegli insulti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sten View Post

Skifoso...... se lo sapevo,col razzo che appoggiavi le chiappe sulla Fattoria

Comment

X
                                Working...
                                X