Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che devo fare spazio...chi li vuole prendeere fa un affare...carene pista bellissime forcella e cerchi di ricambio centralina racing imp elettrico pompa brembo etc etc....
Guarda, io per ora sono stato a correre in un piccolo circuitino di riscaldamento per le auto da formula driver e li quindi non ci sono problemi.
Entro fine estate prover? la pista di Adria e poi ti sapr? dire....cmq da quello che mi hanno detto ad Adria i 125 girano tranquilli tanto il rettilineo ? corto e la pista lenta e la disparit? di cavalli si nota meno che in altri circuiti.
Per il divertimento beh ...diciamo che chiunque vuole tanti hp per? per iniziare ...e in mancanza di dindi per continuare a divertirsi va pi? che bene!
Che modifiche mi consigli di apportare??? Ho gia marmitta completa e silenziatore e lamelle cosa dici??
Ha ragione Peips....monta gomme nuove...anke delle "banali" Pirelli Diablo standard e vedrai che ti diverti da matti!
Se vuoi esagerare Sc1 ant e Sc2 post.
Dal mio punto di vista quando hai una marmitta ad espansione e la moto ? carburata bene sei ok.....
Se vuoi spingerti oltre ...e ad Adria te ne accorgi....tubi in treccia ant e pastiglie nuove.......o ankora stringi un'po la ghiera dell'ammo posteriore...(non pi? di un mezzo giro) e cambia molle e olio delle forcelle.
Avrai il top!
anche io ho un rs 125 e volevo chiederti due cose:
- 1 a quanto vendi questi pezzi?
- 2 cosa mi consigli di montare sulla mia rs 125 (ultimo modello) per non avere nessuno che mi sta pi? davanti ma senza spendere una cifra assurda
- 2 cosa mi consigli di montare sulla mia rs 125 (ultimo modello) per non avere nessuno che mi sta pi? davanti ma senza spendere una cifra assurda
Comment