Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passione moto... sempre meno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    passione moto... sempre meno

    ? in box da un mese... e non mi passa per l'anticamera del cervello di prenderla

    anche perch?... no tempo

    quest'anno l'ho praticamente usata piu in pista (poco) che in strada...

    la fidanzata sta scomoda e sapendo che non ha appigli validi, quelle poche volte che siamo andati in giro non me la fidavo... guidavo piano, di merda, zero divertimento... quindi i week end con lei non prendo la moto e ripeto non perhc? lei non voglia ma perch? con la tuono non piace a me
    praticamente l'ho usata quasi sempre per andare al lavoro...

    i week end che non sono con la fidanzata sono con la figlia... e faccio altro

    in pi? ho rispolverato una passione che ho avuto sempre latente... il tiro a segno che mi impegner?

    mi sa proprio che a febbraio ci sar? una bellissima tuono factory in vendita... e vedr? se prendere sto benedetto BMW GS1200R che almeno lo sfrutto di pi?... rinuncer? alla pista... ma per 3 volte all'anno che ci vado... non ? una gran rinuncia

    vabb?... [mode sfogo off]

  • Font Size
    #2
    Magari con la bella stagione ti passa

    Comment


    • Font Size
      #3
      personalmente la moto la vedo come un gioco...........

      quindi se non ti piace, ? vecchio, non ti diverte o che altro, la cambi o la vendi. Fine. Un po' come si faceva da bambini, no?

      Ciaux

      Comment


      • Font Size
        #4
        viene il tempo per ogni cosa...anche per alcune che sembrano tristi. Credo che alla fine, ci? che conti sia "star bene", anche dopo scelte non facili...

        Comment


        • Font Size
          #5
          no comment alex.... io son messo peggio di te... spero solo nel 2008... anche se ho forti dubbi.... continuo a buttarci soldi sperando che le cose si raddrizzino... chissa'...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto Deru... la moto è un gioco se uno si diverte facendo altro allora non serve più... e i rimpianti sono zero!
            Invece se si deve rinunciare a qualcosa che ci gratifica e ci diverte li le cose cambiano... anche se ovviamente bisogna sempre mettere tutte le cose sul piatto e fare delle scelte.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' normale, nella vita si cambia o ci si stufa...

              ... ho fatto il percorso inverso...

              2 Enduro, BMW R850R, BMW R1100S, RSV1000

              so' che non durera' per sempre e tornero' di nuovo in strada con una moto comoda...

              ... ma per il momento me la godo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come ti dicono gli altri , anche io concordo che sia un gioco per bambinoni troppo cresciuti, se ti stanca cambia o semplicemente mettila in un' angolo e aspetta qualche mese, sai ogni tanto ai bimbi piace riscoprire i giochi dimenticati per qualche periodo! ;-)

                ...se però la vendi, prima contattami che qualche accessorio mi potrebbe interessare!!!!!!!!!!!!!! ^__^

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  Come ti dicono gli altri , anche io concordo che sia un gioco per bambinoni troppo cresciuti, se ti stanca cambia o semplicemente mettila in un' angolo e aspetta qualche mese, sai ogni tanto ai bimbi piace riscoprire i giochi dimenticati per qualche periodo! ;-)

                  ...se per? la vendi, prima contattami che qualche accessorio mi potrebbe interessare!!!!!!!!!!!!!! ^__^
                  quello che pu? forse interessarti ? il completo akra omologato con eprom.. il resto ? paccottiglia per Tuono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    concordo con il discorso degli altri che se non la usi meglio venderla...la scelta è tua...se in pista ci vai poco allora valuta qualcosa di comodo come il BMW...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alex1300 View Post
                      quello che pu? forse interessarti ? il completo akra omologato con eprom.. il resto ? paccottiglia per Tuono
                      ...tu non fare cazzate e rifletti bene su quello che vuoi fare realmente, poi se decidi di separartene, allora dimmelo, che non si sa mai!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        però alex tu sai meglio di me che appena vai in garage e l'accendi e ci fai 10 km tutto cambia...

                        io che voglio cambiarla per avere qualcosa di più comodo ogni volta che la guardo mi chiedo se sono disposto a rinunciare all'ebrezza che da guidare il Tuono (toro) Meccanico e fino ad oggi la risposta è:

                        questa moto è unica devo vederla ancora qui anche tra 10 anni (tanto piuttosto che prendere 2 dita negli okki... )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alex1300 View Post
                          ? in box da un mese... e non mi passa per l'anticamera del cervello di prenderla

                          anche perch?... no tempo

                          quest'anno l'ho praticamente usata piu in pista (poco) che in strada...

                          la fidanzata sta scomoda e sapendo che non ha appigli validi, quelle poche volte che siamo andati in giro non me la fidavo... guidavo piano, di merda, zero divertimento... quindi i week end con lei non prendo la moto e ripeto non perhc? lei non voglia ma perch? con la tuono non piace a me
                          praticamente l'ho usata quasi sempre per andare al lavoro...

                          i week end che non sono con la fidanzata sono con la figlia... e faccio altro

                          in pi? ho rispolverato una passione che ho avuto sempre latente... il tiro a segno che mi impegner?

                          mi sa proprio che a febbraio ci sar? una bellissima tuono factory in vendita... e vedr? se prendere sto benedetto BMW GS1200R che almeno lo sfrutto di pi?... rinuncer? alla pista... ma per 3 volte all'anno che ci vado... non ? una gran rinuncia

                          vabb?... [mode sfogo off]
                          Ti quoto totale....
                          pure a me sta passando...
                          sar? per l'inizio del freddo, sar? che per strada ? diventato un macello andare in giro, sar? per i 40 che incombomo..
                          Io mi sto giro per un vecchio TT o roba simile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ancora son giovincello e non me la faccio passare mica la passione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pure io ho la passione del tiro a segno.
                              Ma per ora sono fermo.
                              Ma due cannonate non possono sostituire una Tuono

                              PS: se si ha la passione si st? comodi su una tuono o su un 1098. Se non la si ha, si st? scomodi pure su una BMW o una Goldwing.
                              La moto ? passione non comodit?. Nulla in questo caso supera l'auto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X