Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non per far incazzare nessuno, ma...guardate qua!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non per far incazzare nessuno, ma...guardate qua!!!!

    Ragazzi, da circa 4 mesi vivo negli USA, a 2 passi da Chicago....date un occhio a questo link (considerate che il rapporto dollaro/euro adesso e' quasi 1.4)

    http://www.vespato.com/Products.html

    A voi le considerazioni finali...

    Ciao,
    Davide

  • Font Size
    #2
    azz RSV 07 a ?9200 pi? o meno....

    Comment


    • Font Size
      #3
      il mondo e al contrario mi sembra!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e pensare che loro dovrebbero avere anche le spese di importazione, tasse, ecc.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          ben ci sta!
          tanto le compriamo lo stesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi par di capire che costino molto meno che in Italia....

            Comment


            • Font Size
              #7
              da quello che so io tutte le marche costano molto meno negli usa.... so che pure le R1 vengono vendute sotto i 10.000 .... tristesss

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte vedere un fenomeno conosciuto che riguarda qualunque differenza si possa cercare nei prezzi di vendita tra italia e america (computer, fotografia, accessori..).....


                MA VOGLIAMO PARLARE DELLA COLONNA SONORA? SPETTACOLOOOOOO COME SI SCARICA!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  a parte vedere un fenomeno conosciuto che riguarda qualunque differenza si possa cercare nei prezzi di vendita tra italia e america (computer, fotografia, accessori..).....


                  MA VOGLIAMO PARLARE DELLA COLONNA SONORA? SPETTACOLOOOOOO COME SI SCARICA!!
                  mac ora sono all'estero e nel pc dove lavoro non ho l'audio... appena rientro in italia ci do un occhio... cmq se vuoi provare, io di solito uso firefox e il plug-in downloader, e' una delle sestensioni piu' scaricate percio' la trovi di certo... poi pero' bisognera' convertirla... dubito che sia su come mp3....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che tristezza.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fatto Cri , io uso solo mozilla o safari...explorer non so nemmeno cosa sia se fosse per me lo eliminerei...come winzoz.

                      PS
                      è un wma, e dallo stile sembrerebbero i GRP, David Grosin ma non l'ho mai sentita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by daveb_71 View Post
                        Ragazzi, da circa 4 mesi vivo negli USA, a 2 passi da Chicago....date un occhio a questo link (considerate che il rapporto dollaro/euro adesso e' quasi 1.4)

                        http://www.vespato.com/Products.html

                        A voi le considerazioni finali...

                        Ciao,
                        Davide
                        una curiosit?... ma avere negli States una RSV o qualunque altra moto sportiva, quando se vai oltre il limite di arrestano con le manette... non ? frustrante?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alex guarda che non è che qui sia diverso eh , anzi li ci sono anche posti dove ufficiosamente sei piuttosto libero e lasciano fare (sai di spazio ne hanno ), e cmq hanno un miliardo di piste che costano come un pezzo di pizza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            alex guarda che non ? che qui sia diverso eh , anzi li ci sono anche posti dove ufficiosamente sei piuttosto libero e lasciano fare (sai di spazio ne hanno ), e cmq hanno un miliardo di piste che costano come un pezzo di pizza
                            ah ecco

                            no perch? ho sempre sentito dire che se sei in una strada nel deserto e ti prende lo schizzo di fare una sparata, si materializza una pattuglia che prima ti ferma, poi ti fa la ramanzina e alla fine ti arresta mettendoti a san quintino nel braccio dei sodomiti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              ah ecco

                              no perch? ho sempre sentito dire che se sei in una strada nel deserto e ti prende lo schizzo di fare una sparata, si materializza una pattuglia che prima ti ferma, poi ti fa la ramanzina e alla fine ti arresta mettendoti a san quintino nel braccio dei sodomiti

                              forse ? per questo che Alb sogna di fare il coast to coast

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X