Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VERY HOT] Aprilia's new entry

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VERY HOT] Aprilia's new entry

Allora ragazzi....datemi il benvenuto!!!!!!

Ponte di comando

Il muso sornione e birichino.

La vista laterale.

Il culone

La chicca!

• Font Size
    benvenuto...stardo ,e un base uguale a com'era la mia,ma hai la palpebra del cruscotto in carbonio ,allora come ti sembra?che pirla che sono,qnt avrei dovuto fargli delle foto anch'io qnd era un versione originale,mi sa che salvero' queste

Comment

• Font Size
      BENVENUTO NELLA GRANDE ED ESCLUSIVA FAMIGLIA DEI V60?!!!

Comment

• Font Size
        Complimenti Desmoone....bell'acquisto!

Immagino che a breve vedremo come va in pista....

Comment

• Font Size
          Benvenuto anche da parte mia

Comment

• Font Size
            Mamma mia che brutta

Comment

• Font Size
              Bellissima....
              voglio anche io la palpebra in carbonio....

p.s hai il fuorigiri tarato un p? basso.......

Comment

• Font Size
                Grazie dei complimenti.
                Ecco la lista degli interventi. Scarico aperto (prob Akrapovic) in arrivo appena mi rientrano i soldi degli accessori ex Ducati (in settimana). carenen in vtr (mi sto informando nel mondo dell'usato). Forse pedane racing da un amico.
                Uscita in pista a Vallelunga prevista per i primissimi di Settembre (dopo un nuovo acquisto si ? sempre in bolletta).
                Il fuorigi ? tarato tremendamente in basso..il tipo di prima mi ha confessato che non l'ha mai tirata e che non sa quando entri il limitatore!!! A quanto lo taro? 10500????

Comment

• Font Size
                  ora devi solo cambiare nickname e fare il pieno!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    Il fuorigi ? tarato tremendamente in basso..il tipo di prima mi ha confessato che non l'ha mai tirata e che non sa quando entri il limitatore!!! A quanto lo taro? 10500????
                    Non sono d'accordo.
                    Io sulla mia ho tarato la segnalazione del fuorigiri a poco + di 9000.
                    Questo perch? voglio sapere con un filo di margine quando ? ora di cambiare, senza rischiare di essere "murato".
                    In ogni caso, credo che il ROTAX fino alla versione '03 abbia ben poco da dire sopra i 9.500
                    Ti accogerai che probabilmente la 'priliona ha meno allungo della tua "ex".

Comment

• Font Size
                      ps. sul mercatino ci sono due chicche che potrebbero interessarti dato che ora c'hai l'apriliona!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dusk
                        ....Ti accogerai che probabilmente la 'priliona ha meno allungo della tua "ex".
                        Ma ti ricordi che moto avevo prima???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone
                          Originally posted by Dusk
                          ....Ti accogerai che probabilmente la 'priliona ha meno allungo della tua "ex".
                          Ma ti ricordi che moto avevo prima???
                          Infatti ho scritto "probabilmente" proprio perch? non ho mai provato una ss900.
                          Il motivo per cui ho scritto quella frase ? legato al fatto che generalmente le Duca hanno + allungo....

Comment

• Font Size
                            No scusate che differenza c'? io ho la '03 e spinge da bestia fino al limitatore

Comment

• Font Size
                              Infatti ho scritto "probabilmente" proprio perch? non ho mai provato una ss900.
                              Il motivo per cui ho scritto quella frase ? legato al fatto che generalmente le Duca hanno + allungo....
                              La 900SS ? si una ducati con distribuzione desmodromica, ma con sole due valvole per cilindro. Per questo motivo non credo riesca a superare i 9000rpm, o sbaglio??
                              No scusate che differenza c'? io ho la '03 e spinge da bestia fino al limitatore
                              La rapportatura del cambio. Per le versioni antecedenti il'03 avevi un cambio con prima, seconda e terza molto corte mentre quinta e sesta troppo lunghe, per questo era sconsigliato tirare le marce oltre i 9500rpm visto che nei primi 4 rapporti avevi tutta la spinta necessaria grazie al rapporto corto, senza arrivare a limitatore. Dal '03 in avanti sono state allungate prima, seconda e terza mentre le ultime due sono state accorciate.... In ogni caso, per il Rotax twin spark ? sempre consigliato il cambio marcia non oltre i 9500 giri perch? poi la spinta cala sensibilmente e si rischia di sbattere contro il limitatore... Con il modello '04(che ha una erogazione totalmente diversa grazie alla rivisitazione della termica e dei flussaggi) ci si pu? spingere pi? tranquillamente oltre i 10000 rpm.

Per Desmone: la moto che hai preso ? decisamente un'affare... A occhio si direbbe che in piega non ha mai superato l'inclinazione del cavalletto(vedi gomma post.). Un consiglio, anzi due. Monta il pignone da 16 e togli le Michelin in favore di Metzeler-Pirelli-Dunlop. Sulla rsv sono il meglio.
                              Ciao e ancora complimenti!
                              Bull

Comment

X
                              Working...
                              X