Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola... GRAZIE FABIO !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccola... GRAZIE FABIO !!!

Last edited by *Profeta*; 13-10-07, 14:31.

• Font Size
    Strana! Non male ma "strana"!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Belle le tabelle ricavate in quel modo...veramente accattivanti...ma lateralmente non mi convince...questione di gusti

Comment

• Font Size
        Il disegno "base" di partenza (che si trova anche sul mio sito) era questo:

Consigli su parti, accessori, abbigliamento e gadget Harley Davidson

Comment

• Font Size
          I problemi piu' grandi sono stati 2 :

1) il Leone fatto a mano non e' venuto perfetto
          2) il contrasto tra il blu' del leone e la conice nera e' poco evidente,
          quindi i contorni si riconoscono poco.

Per questo ultimo problema dobbiamo fare una prova facendo i contorni bianchi invece che neri e vedere come viene.

Devo dire che dal vero e' molto piu' bella che in foto...

Comment

• Font Size
            la grafica di partenza non mi fa impazzire, tuttavia a mio parere l'andamento delle linee disegnate da Fabio è più filante, così come i colori del codone.

Credo che se avessi dato l'angolazione del nero nel cupolino e verniciato di nero la parte superiore del codone , sarebbe uscita meglio..... è praticamente l'unico modo per armonizzare il serbatoio mantenuto volutamente in colorazione originale....

Comment

• Font Size
              Comunque cos? verrebbe con un argento (no bianco) al posto del nero.
              Dovresti anche alzare un po' la mandibola in modo che la bocca risulti pi? chiusa.

Comment

• Font Size
                e se metti l'argento anche tra il blu ed il nero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matley View Post
                  e se metti l'argento anche tra il blu ed il nero?
                  No perchè quella è la divisione tra le plastiche mentre il profilo (nero o argento che sia) dovrebbe continuare oltre il serbatoio a formare la criniera
                  (andrebbe oltre il posteriore della moto).
                  Il blu è stato fermato lì proprio per lasciare serbatoio e codone inalterati per non disturbare la linea della moto, un profilo sulla linea delle plastiche non avrebbe senso.

Last edited by Fabio Vicenti; 13-10-07, 18:02.

Comment

• Font Size
                    secondo me non rende per la mancanza di continuazione sul serbatoio

come sempre ottima impresa di Fabio!!!

Comment

• Font Size
                      Non mi f? impazzire.... Forse il disegno risulta migliore anche per la parte di nero sul codone, che sulla moto originale non ? stata fatta. Dalla foto sembra che cupolino e serbatoio siano di una altra colorazione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Non mi f? impazzire.... Forse il disegno risulta migliore anche per la parte di nero sul codone, che sulla moto originale non ? stata fatta. Dalla foto sembra che cupolino e serbatoio siano di una altra colorazione.
                        Infatti il bozzetto ? stato fatto sulla moto di serie mentre le plastiche (forse vetroresine) hanno una conformazione diversa,
                        si nota anche dalla forma diversa nella parte inferiore-posteriore della carena.

Comment

• Font Size
                          piace o non piace..........l'importante è akkitarle......bel lavoretto

Comment

X
                          Working...
                          X