Originally posted by MacTwin
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse forse....
Collapse
X
-
Originally posted by vision View PostFiore, perchè questa cosa ricorda qualcosa pure a me???
Mamma che baccalato che mi son preso quella volta...
Però dai allora non era colpa mia ma di un conce che non aveva fatto bene il suo lavoro!!!!

Esattamente Vision..............però quando lo monti e hai il serbatoio alzato vedi solo che il tubo sforza leggermente, o meglio tende a piegarsi, pensi che abbassando il serbatoio magari si sistemi e invece abbassando la prima volta lui ti fa una piega
Ciao Fiore
PS: Vai tranquillo ne ho visti parecchi!!!!!Last edited by Fiore; 15-10-07, 10:38.
Comment
-
[QUOTE=MacTwin;3591710]anche questa potrebbe essere una nostra coglionata (mia e di aga...ma alle 9 di sera stanchi e rincojoniti pu? succedere), probabilmente peggiorata da un altro amico (pirla) sabato nel montaggio dell'altro serbatoio.
Qua devo sapere a chi dare il baccalatooooooooooooooooo
non pensate perch? siete un tre di sfuggirmi!!!!!!
Ciao Fiore
Comment
-
[QUOTE=Fiore;3592090]Originally posted by MacTwin View Postanche questa potrebbe essere una nostra coglionata (mia e di aga...ma alle 9 di sera stanchi e rincojoniti può succedere), probabilmente peggiorata da un altro amico (pirla) sabato nel montaggio dell'altro serbatoio.
Qua devo sapere a chi dare il baccalatooooooooooooooooo
non pensate perchè siete un tre di sfuggirmi!!!!!!
Ciao Fiore
lo Fiore ma del baccalato me lo do comunque da solo, perchè non ho controllato il lavoro fatto da altre persone (l'ultimo è un amico odontotecnico..che dici gli dico di farsi dei denti in anticipo
), quindi anche se non pirla da piegarlo di mia mano sono stato pirla a non controllare.
Last edited by MacTwin; 15-10-07, 10:42.
Comment
-
[QUOTE=MacTwin;3592114]Vai tranquillo la prox volta nn succeder? pi?..................Originally posted by Fiore View Post
lo Fiore ma del baccalato me lo do comunque da solo, perch? non ho controllato il lavoro fatto da altre persone, quindi anche se non pirla da piegarlo di mia mano sono stato pirla a non controllare.
Ciao Fiore
PS:La piega ? bastarda perch? pi? si scalda pi? tende a piegarsi......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
X

Comment