Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse forse....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    grigio la moto a gennaio ha riportato un valore molto buono (superiore a quello della straottima moto di denis)
    poi ? successo che per colpa di una stupida ed incredibile sfortuna abbiamo rismontato tutto il motore (fino all'ultimo pezzetto) ...inutilmente
    Una volta rimontato il tutto (dopo un ovvia revisione..gi? che c'eravamo).
    Rimontato il motore (io ed aga praticamente dopo cena) lo abbiamo portato da piccari e provato sul suo dyno.
    Il valore era buono, ma leggermente pi? basso rispetto alle mie aspettative (facendo i conti e le dovute correzioni).
    Tale calo (4cv) lo abbiamo riscontrato anche da Luca a Padova il giorno prima della prova ma si riteneva dipendesse dalle variazioni meteo-climatiche.
    Tornati dalla prova di Motociclismo lo abbiamo riprovato sul Dyno di Piccari ed abbiamo riscontrato un ulteriore calo di circa 5cv...troppi.
    Da li il dubbio che dipendesse dall'alimentazione.

Nel cambio del serbatoio fatta per verificare se la pompa avesse problemi, un pirla (non io) ha ulteriormente peggiorato la piega del tubo tanto da rendere immediato il riscontro (la moto impiegava un anno a salire di giri), e da li abbiamo scoperto il quid.

Ora dato che io ho solo poche ore il sabato per far le prove e dedicarmi alla moto, si va avanti a piccoli passi, ma spero di arrivare alla soluzione.
    ora ? pi? chiaro! e posso continuare a seguire l'avventura

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      Fiore, perchè questa cosa ricorda qualcosa pure a me???

Mamma che baccalato che mi son preso quella volta...
      Però dai allora non era colpa mia ma di un conce che non aveva fatto bene il suo lavoro!!!!

Esattamente Vision..............però quando lo monti e hai il serbatoio alzato vedi solo che il tubo sforza leggermente, o meglio tende a piegarsi, pensi che abbassando il serbatoio magari si sistemi e invece abbassando la prima volta lui ti fa una piega

Ciao Fiore

PS: Vai tranquillo ne ho visti parecchi!!!!!
      Last edited by Fiore; 15-10-07, 10:38.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=MacTwin;3591710]anche questa potrebbe essere una nostra coglionata (mia e di aga...ma alle 9 di sera stanchi e rincojoniti pu? succedere), probabilmente peggiorata da un altro amico (pirla) sabato nel montaggio dell'altro serbatoio.

Qua devo sapere a chi dare il baccalatooooooooooooooooo non pensate perch? siete un tre di sfuggirmi!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Fiore;3592090]
          Originally posted by MacTwin View Post
          anche questa potrebbe essere una nostra coglionata (mia e di aga...ma alle 9 di sera stanchi e rincojoniti può succedere), probabilmente peggiorata da un altro amico (pirla) sabato nel montaggio dell'altro serbatoio.

Qua devo sapere a chi dare il baccalatooooooooooooooooo non pensate perchè siete un tre di sfuggirmi!!!!!!

Ciao Fiore

lo Fiore ma del baccalato me lo do comunque da solo, perchè non ho controllato il lavoro fatto da altre persone (l'ultimo è un amico odontotecnico..che dici gli dico di farsi dei denti in anticipo ), quindi anche se non pirla da piegarlo di mia mano sono stato pirla a non controllare.
          Last edited by MacTwin; 15-10-07, 10:42.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=MacTwin;3592114]
            Originally posted by Fiore View Post

lo Fiore ma del baccalato me lo do comunque da solo, perch? non ho controllato il lavoro fatto da altre persone, quindi anche se non pirla da piegarlo di mia mano sono stato pirla a non controllare.
            Vai tranquillo la prox volta nn succeder? pi?..................

Ciao Fiore
            PS:La piega ? bastarda perch? pi? si scalda pi? tende a piegarsi......

Comment

• Font Size
              Vai Mac!
              Sabato spingiamo anche noi, vendetta tremenda vendetta

Comment

X
              Working...
              X