Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggere!!!!-->Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

leggere!!!!-->Tuono

Avete notato anche voi un elevato consumo d'olio motore dopo 5000KM?
    Io ho dovuto aggiungere 1,2KG!!!!
    Fiore dice che ? normale se si va sempre a "manego"...

Volevo solo sapere la "vostra...."

grazie

• Font Size
    Come consumo ? un p? altino... Secondo me potrebbe essere che non hai fatto il livello in maniera corretta aggiungendone pi? di quello che effettivamente serve. In questo modo l'olio in eccesso viene rigettato nell'air box e quindi sembra che ne mangi...

Comment

• Font Size
      anche per me il problema ? quello del giusto livello come spiegato da bull

Comment

• Font Size
        Se sono i primi 5000 kM da nuova tieni presente che in rodaggio i motori consumano leggermente di pi? di olio. Pu? essere normale. Comunque io la terrei d'occhio facendo il livello corretto e provando a fare 1000Km senza strapazzarla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Come consumo ? un p? altino... Secondo me potrebbe essere che non hai fatto il livello in maniera corretta aggiungendone pi? di quello che effettivamente serve. In questo modo l'olio in eccesso viene rigettato nell'air box e quindi sembra che ne mangi...

Ok, il rodaggio ma 1,2Kg..mi sembrano troppi.....banalmente potrebbe essere proprio il livello o per assurdo un serraggio difettoso...

Comment

• Font Size
            Re: leggere!!!!-->Tuono

Originally posted by Fighter
            Avete notato anche voi un elevato consumo d'olio motore dopo 5000KM?
            Io ho dovuto aggiungere 1,2KG!!!!
            Fiore dice che ? normale se si va sempre a "manego"...

Volevo solo sapere la "vostra...."

grazie
            io dopo ho fatto il tagliando in anticipo , sui 900 km. 2 giorni dopo ho fatto una lombardata, tutto il giorno in esclusiva.
            essendo la tuono imho la moto pi? comoda in pista che io abbia mai guidato, ho girato tantissimo per i miei standard (40% di giri in pi? che con il mio ex kawa636)
            ai 3000 km ho dovuto aggiungere poco meno di mezzo kg d?olio.
            ora che mi dici che dovrebbe essere normale sto pi? tranquillo
            ps:
            le mie moto non hanno mai consumato olio
            ciao
            matteo

Comment

• Font Size
              Io dai 1000 del fine rodaggio e tagliando ai 5000 ho messo mezzo kg...
              ma dipende sempre da che uso ne fai, se la usi sempre a "fuoco" o meno.

cips

Comment

• Font Size
                ...dopo una giornata intera a Rijeka (350 km) e mezza al Mugello (220 km) ho aggiunto circa 500 cc di olio...

fai attenzione al corretto procedimento del livello!

Comment

• Font Size
                  I livelli sono corretti.
                  Ho capito ..Se succede anche a voi ? normale..Devo ammettere che
                  quando uso il ferro di certo nn vado piano. Credo sia per questo..
                  Di certo nn ho comperato una moto cosi' per andare al mercato, no?

....

Comment

X
                  Working...
                  X