Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappature Tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappature Tuono

    Ciao Ragass, una domanda veloce veloce da leccarsi le orecchie......

    ....... se tolgo i db killer agli akra slip on by aprilia, va bene sempre la mappa 2 o si deve usare altro????

    A Rijeka non usano il fonometro

  • Font Size
    #2
    deru va benissimo anzi è fatta per quello (meglio ancora se mettevi quella degli evo6 che sembrerebbe più curata)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MacTwin View Post
      deru va benissimo anzi ? fatta per quello (meglio ancora se mettevi quella degli evo6 che sembrerebbe pi? curata)
      Denghi? Mac..... come prima uscita col Tuono mi accontento cos?

      Poi vedremo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se poi però carichi la mappatura EVO6 non puoi + montare i DbKiller

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sincro View Post
          Se poi per? carichi la mappatura EVO6 non puoi + montare i DbKiller
          dani sai che non son convisto di sta storia... mi piacerebbe capire una volta per tutte se ? vero... da quel che so io di per certo, ? che con gli evo 6 e la relativa mappa non potresti montare i dbkiller perch? in poco tempo ti fumi l'insonorizzazione del terminale...
          e so che con la mappa scarichi aperti non conviene montare l'oginale perch? ti fumi il catalizzatore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si verissimo...ma il nostro "guru" mi ha anche detto che se si carica la EVO6, aumentando la benzina, non si possono montare + i DbKiller

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sto facendo fare dei finti db killer.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                dany fammi sapere se i db-killer che ti ho fatto vanno bene... sto intravedendo un nuovo bisnes....... lo slogan + db-killer x tutti !!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Attenzione, Fiore ha detto che se si carica la mappa evo6 DECADE LA GARANZIA.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi, siete sicuri che nella tuono si pu? caricare la mappa evo6? le centraline delle tuono non arrivano fino alla mappa 2.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsv factory View Post
                      Ragazzi, siete sicuri che nella tuono si pu? caricare la mappa evo6? le centraline delle tuono non arrivano fino alla mappa 2.
                      In occasione del tagliando dei 20000 ho chiesto a Fiore se fosse possibile caricare la mappa evo6, lui mi ha detto di si', viene un tecnico aprilia a caricarla e si perde la garanzia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by beelzetron View Post
                        In occasione del tagliando dei 20000 ho chiesto a Fiore se fosse possibile caricare la mappa evo6, lui mi ha detto di si', viene un tecnico aprilia a caricarla e si perde la garanzia.

                        Ciao beelze, quando ho fatto caricare la mappa 2, avevamo provato di caricare la mappa evo 6, la centralina la rifiutava.
                        Last edited by rsv factory; 25-10-07, 10:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A questo punto invoco Fiore a fare chiarezza sull'argomento mappature...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by beelzetron View Post
                            A questo punto invoco Fiore a fare chiarezza sull'argomento mappature...

                            Esatto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by beelzetron View Post
                              A questo punto invoco Fiore a fare chiarezza sull'argomento mappature...

                              Se siete dei BACCALATI cronici che ci devo fare????

                              La mappa due ? per gli scarichi aperti (per? se uno mette il fondello ? la stessa per? resta minimamente grassa )

                              Evo mappa da pi? benza............che serve peri collettori grossi,si pu? montare anche sui completi tutti aperti..............ma perch? devo mettere la evo 6 su un tappato,che gi? la varaiante 2 basta e avanza????(Sto parlando di tappato)



                              Ciao Fiore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X