Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso: mollo la tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io anni fà ho avuto un Kawa 1200 R eddi L,moto bellissima e ancora attuale (delle muscle bike. sicuramente la più bella) un pò pesantuccia da guidare e con un ottimo motore ma non ricchissimo di coppia,poi mi è capitato di provare un cb 1300,come motore una figata pazzesca (parti da fermo in 5&#224e coppia taurina , oltretutto con un confort da 1 classe (attualmente se dovessi prendere una moto di quel genere cercherei un cb) poi sono uscito diverse voltecon un mio amico che adesso ha un gsx 1400 (è poi quello che aveva il cb) me l'ha fatta provare in piazzale ma se devo essere sincero preferisco il cb sicuramente

PS: xjr secondo me è la più brutta (parlo di quella con 2 scarichi) l'ultima versione con il 4/1 è un pelo meglio a dimenticavo se vuoi 2 moto in una,comprati un Bmw Kr (cb+tuono)
    Last edited by bituono; 08-11-07, 20:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      io anni f? ho avuto un Kawa 1200 R eddi L,moto bellissima e ancora attuale (delle muscle bike. sicuramente la pi? bella) un p? pesantuccia da guidare e con un ottimo motore ma non ricchissimo di coppia,poi mi ? capitato di provare un cb 1300,come motore una figata pazzesca (parti da fermo in 5?)e coppia taurina , oltretutto con un confort da 1 classe (attualmente se dovessi prendere una moto di quel genere cercherei un cb) poi sono uscito diverse voltecon un mio amico che adesso ha un gsx 1400 (? poi quello che aveva il cb) me l'ha fatta provare in piazzale ma se devo essere sincero preferisco il cb sicuramente

PS: xjr secondo me ? la pi? brutta (parlo di quella con 2 scarichi) l'ultima versione con il 4/1 ? un pelo meglio a dimenticavo se vuoi 2 moto in una,comprati un Bmw Kr (cb+tuono)
      alla fine mi hanno ascoltato,ma in ritardo

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobiMaggi View Post
        Alla fine, dopo tanti patemi e pensate ho deciso che la vendo o la cambio per una muscle bike. Xjr, xzr o cb.

Vediamo se me ne pentir?!

Beh, prima devo venderla o riuscire a fare un cambio....

Mica ? come dirlo..

Rifletti bene.

Comment

• Font Size
          non condivido la tua scelta ma cmq tra le 4 andrei o di suzzu o di honda

Comment

• Font Size
            L'unico neo della gsx 1400 ? che non puoi andarci con la camicia a maniche corte.......te le strappa!!!!!

Comment

X
            Working...
            X