L'apriliozza per la pista (se nn pensi al tempo sul giro!!!) è una goduria, ma per fare la differenza ci vogliono tanti cavallucci.....tipo un motore V4??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia RSV FActory a VAlleunga..1.54.4
Collapse
X
-
si si tutto bene anche se non ho usato molto la moto quest'anno... e di pista proprio zero.... cmq speriamo di rifarci l'anno prossimo...Originally posted by penta View Post
ps......Vision mi ricordo benissimo di te!!!!! tutto ok????
p.s.: speriamo di rivederci a padova al bike...
magari ti tieni libero sto giro e vieni a cena con noi...
Comment
-
lo so lo so,anche per me,,, ma voglio vedere che riesco a fare, cosi decido se fare o no la gara di dicembre.Originally posted by penta View PostMarcelluzzo.................il 24 nn penso........Purtroppo i 2 giorni sono stati troppo esosi!!!
ps...MArce che rapporti usavi tu a Valle????
ps......Vision mi ricordo benissimo di te!!!!! tutto ok????
Comunque allora ho fatto 1 volta 15\43 altra 16\44, io direi la seconda cosa, ma devi vedere se la catena ti tocca su i collettori.
ciaoLast edited by kindly; 31-10-07, 16:10.
Comment
-
-
trapianta un motore ducati......se no non cammina l apriliona....Originally posted by penta View PostRagazzuoli..........come dice il nonno:
iniziamo a mettere fieno in cantina ? poi si vede!!!!
vai con i cavallucci..........poi a stenderli, *** ci pensa!!!!:-)
cia o armandi.....
?giampaolo
Comment
-
1.A me sta moto mi fa gi? sangue in configurazione stradale, in versione racing mi provoca orgasmi multipli!
2.La livrea unita alla plasticit? delle foto la rende ancora pi? aggressiva.
3.Complimentissimi!
Comment
-
Signor Giampolo Seccia!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Giampa999 View Posttrapianta un motore ducati......se no non cammina l apriliona....
cia o armandi.....
?giampaolo
ma quale onore..............ma ke kazz e fine hai fatto???
vengo di qua, spakko di la................
E poi neanche un Weekend a Valle ti vieni a fare.....ma la 1098 che devi fare???
l'hai messa in salotto????
Comment
X

Comment