...infatti, non pensate che venga giù chissà quanta roba, sono fili, fanno molto volume ma non è tantissima roba, comunque stamattina se ho tempo peso tutto e vi faccio sapere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...? viva!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
ummmh, ale ma la punta è calibrata o dal primo all' ultimo foro ho una variazione della sezione perforante? ...sai non vorrei sbilanciare la moto! ^__^
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
eeeeee si, per forza, che cavi credete che abbia tolto visto che la moto s'accende e funziona ancora? ^__^ ...cavi frecce, clacson, ventole, fari, blocchetto comandi sx , poi non mi viene in mente altro, ma sicuramente di roba ce n'è da sradicare via e poi di conseguenza anche i relè
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...ci sono ancora tutti i fusibili, visto che ogni fusibile protegge più elementi e per gioco forza m'è toccato tenerli tutti, visto che la protezione dei fusibili la voglio su quello che è restato dell' impianto!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
tolte, quando spegni il motore l'acqua non circola + quindi le ventole abassano di poco la temperatura del solo liquido che c'? nei radiatori! ...tantovale avere un ventilatore di fronta alla motoOriginally posted by rsvsteve View Postventole?
Le hai tolte? Io pensavo di lasciarle perch? quando esco da un turno in pista di solito fanno comodo...
Comment
X

Comment