Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia SM 750 Dorsoduro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi sa tanto di manichino finito in fretta e furia senza grafica e con le parti bianche che sanno di stucco appena finito di carteggiare (manco il tempo
    di verniciarle che doveva essere caricata sul camion)... se ? definitiva non mi piace un granch?... ancora quel telaio pressofuso color caramella mou...

    www.motomac.it

    Comment


    • Font Size
      #17
      all'anteriore sembra di vedere la ktm sm con il becco a papera

      Comment


      • Font Size
        #18
        io invece ve dico che me piace proprio na cifra

        poi il faro mi fa tanto zacku
        Last edited by desmopiega; 06-11-07, 10:58.

        Comment


        • Font Size
          #19
          No, mi spiace, ma secondo me non ci siamo...
          non c'e' NULLA che mi ha colpito.. se non il dietro.. ma niente di che...

          Mi sto facendo l'idea che ad Aprilia riescano molto bene esteticamente le moto "race" come RSV ed SXV (o come la RSCube)... molto meno le moto alle quali vogliono dare un'impronta stradale..

          Comment


          • Font Size
            #20
            No bhè dai...la shiver mi sembra molto ben riuscita...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sincro View Post
              No bh? dai...la shiver mi sembra molto ben riuscita...
              Si, e' vero.. la Shiver si.. ben riuscita..
              e penso che abbia un'estetica giusta per il tipo di utente finale alla quale e' destinata...
              Questa no.
              Se si parla di motard (anche se di motard c'e' poco ma questo e' un'altro discorso..) l'estetica deve essere accattivante, grintosa e sprizzare cattiveria da tutti i bulloni.. questa sembra troppo pacifica IMHO

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by creaturix View Post
                a me piace e neanche poco.Davvero bella...da migliorare le grafiche
                Quoto creaturix...

                e mi voglio sbilanciare...a me il nome non dispiace...? molto maschio...da Trivenetista leghista... Scherzi a parte...meglio di FUTURA...e non peggio di FALCO...Anche in inglese non ? male...Hardback!!

                Colori...Un vomito.


                Cmq, forse pi? abbondante della HM (ma ormai ? un trademark aprilia, vedi l'RSV)ma fosse uscita l'anno scorso , l'HM quest'anno non faceva tutto sto figurone...


                Disarmonico il serba?

                Ma quello del 696 l'avete visto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Su motosprint c'? una foto di lato che le rende decisamente pi? giustizia... Dalle foto postate qua non si direbbe un gran ch?... A me non dispiace. Speravo in qualcosa di pi? originale e magari vicino a SXV, ma non ? nemmeno lontanamente paragonabile a certi obrobri marchiati BMW o certe badilate sugli ammennicoli made in KTM... Certo come colorazione si pu? fare molto, molto meglio... basta guardare sempre la solita SXV...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ascoltate me... fate critiche costruttive...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la trovo bellissima.
                      peccato solo per il motore 750. penso che con il motore 1200 si atirerebbero piu persone.
                      il Design e molto ben riuscito, e anche i colori che sono stati scelti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sembra finta orribili gli accostamenti, ci sono troppi colori...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by vision View Post
                          ascoltate me... fate critiche costruttive...


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io avrei desiderato un'evoluzione dell'SXV...
                            Cattiveria allo stato puro !

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La moto è bella...peccato i colori,che come al solito sembran quelli degli sputer per ragazzini!!!

                              Ma chi è che decide i colori in aprilia?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bulldog View Post
                                Su motosprint c'? una foto di lato che le rende decisamente pi? giustizia... Dalle foto postate qua non si direbbe un gran ch?... A me non dispiace. Speravo in qualcosa di pi? originale e magari vicino a SXV, ma non ? nemmeno lontanamente paragonabile a certi obrobri marchiati BMW o certe badilate sugli ammennicoli made in KTM... Certo come colorazione si pu? fare molto, molto meglio... basta guardare sempre la solita SXV...
                                Anch'io pensavo qualcosa di simile all'SXV...poi il mono da una parte non lo digerisco...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X