Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fra i prototipi ? la pi? bella in assoluto, ma di quella forcella che mi dite?
Quella forcella ? uno spettacolo... e funzionasse anche bene, sarebbe il massimo! Magari no montata su una SBK replica, dove la funzionalit? deve essere al primo posto, ma immaginatevi una tuono con quell'anteriore??!!
ma non ? tipo il paralever/duolever/quelcazzche?lever del bmw?
? un doppio triangolo sovrapposto...
p.s.: l'ho guardata dieci minuti, ? un esercizio di tecnica eccezionale, in cui la meccanica assume delle forme davvero stupende
Attenzione per?, guarda bene l'impostazione della sella, nella Ducati mi ci sono seduto, e la posizione che si assume non mi piace, ? troppo da Supermoto, mentre nella Dorsoduro la sella sembra pi? vicina a una nuda, e quindi pi? comoda e sfruttabile su strada
Sono cliente Aprilia, ma sinceramente la Hypeer ? molto pi? particolare.
Quoto.. continuo a non capire come si faccia ad avvicinare le due moto... si, hano entrambe un manubrione, sella similcross e scarico sotto sella... basta questo per definirle uguali???
Ho capito che tutte le moto derivano da una ducati, ma allora posso dire che in garage ho una desmosedici???
Comment