Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meno male che l'EICMA c'? solo una volta all'anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

meno male che l'EICMA c'? solo una volta all'anno

durante e dopo la fiera ? tutto un florilegio di topic su ci? che si ? visto/valutato/fotografato/sbavato dentro la fiera...
    ragazzi di topic ne basta uno solo non serve aprirne uno a testa

capisco che la voglia di dire la propria ? tanta... per?... dupalle!

• Font Size
    Una volta l'anno e' anche troppo... il meglio era quando era alternata. IMHO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300 View Post
      durante e dopo la fiera ? tutto un florilegio di topic su ci? che si ? visto/valutato/fotografato/sbavato dentro la fiera...

...come non quotarti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Una volta l'anno e' anche troppo... il meglio era quando era alternata. IMHO
        assolutamente d'accordo!

Comment

• Font Size

be per i topic non sarebbe un problema, basterebbe che io li unissi in uno solo... il problema ? che poi la gente si mette a frignare a destra e a manca...
          Ci vorrebbe poco a volte... solo che accontentare tutti ? impossibile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            be per i topic non sarebbe un problema, basterebbe che io li unissi in uno solo... il problema ? che poi la gente si mette a frignare a destra e a manca...
            Ci vorrebbe poco a volte... solo che accontentare tutti ? impossibile...
            no no... sei MOD... IMPONITI!

Comment

• Font Size
              Esatto... io voto per il mod dittatore!!

Comment

• Font Size
                Se diventiamo dittatori son cazzzacci amari gente...vero Cri?
                Però visto che la richiesta arriva dagli stessi utenti................ACCONTENTIAMOLI no?!?
                Last edited by Sincro; 12-11-07, 09:15.

Comment

• Font Size
                  ma no.. io non voglio fare il dittatore e rompere le palline alla gente (tuonblack escluso... )
                  Però detta fuori dai dente mi ha dato fastidio leggere tutti quei post doppi sul salone di milano..
                  avevo provato a fare un post dove inserire le foto del salone in modo che una persona non debba aprire mille post per vedere le foto... peccato che non sia stato capito e ognuno abbia postato un po dove voleva...

per questa volta ho lasciato correre anche per dei problemi personali... ma vorrei ch non fosse una abitudine... ritorniamo alll'ordine...

Comment

• Font Size
                    ma no.. io non voglio fare il dittatore e rompere le palline alla gente (tuonblack escluso... )

mi piace perchè fai come me dici le cose che pensi e poi metti le faccine

Io penso che se si lascia la palla agli utenti il forum rimane "VIVO" se invece si iniziano a mettere paletti unito al fatto che DDG non è più la novità che era 3-4 anni fa.. si fa in fretta a farlo diventare un po' "spento"

Tornando IT a me i post doppi sull'EICMA piacevano (anche se il mio ad esempio non l'ho aperto ) e anche le discussioni da bar mi piacciono.. sempre per quello che mi riguarda io sono un giocherellone e scherzo sempre quindi più che le argomentazioni tecniche quello che mi attira qui sono anche le discussioni le dispute "amichevoli e NON" con i miei colleghi motociclisti tanto poi per come siamo fatti finisce sempre a tarallucci e vino....
                    Last edited by TuonoBlack; 12-11-07, 10:40.

Comment

• Font Size
                      non sarebbe + corretto prima di fare la fiera che fosse aperto uno spazio dedicato a chi è andato o interessato alle novità e che li tutti potessoro mettere le foto e le discussioni che + sono state inspiratrici ???

Comment

• Font Size
                        buahahahhahahahah

stai diventando vecchio e isterico

Comment

• Font Size

serve per tenerci attivi alle minc.... che fanno
                          Last edited by rsv factory; 12-11-07, 12:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            mi piace perch? fai come me dici le cose che pensi e poi metti le faccine

Io penso che se si lascia la palla agli utenti il forum rimane "VIVO" se invece si iniziano a mettere paletti unito al fatto che DDG non ? pi? la novit? che era 3-4 anni fa.. si fa in fretta a farlo diventare un po' "spento"

Tornando IT a me i post doppi sull'EICMA piacevano (anche se il mio ad esempio non l'ho aperto ) e anche le discussioni da bar mi piacciono.. sempre per quello che mi riguarda io sono un giocherellone e scherzo sempre quindi pi? che le argomentazioni tecniche quello che mi attira qui sono anche le discussioni le dispute "amichevoli e NON" con i miei colleghi motociclisti tanto poi per come siamo fatti finisce sempre a tarallucci e vino....
                            tuono guarda che scherzavo davvero e ho messo il tuo nome perch? sapevo che avresti capito... la cosa che ti dico ? semplice, a te giustamente piace un tipo di forum, ma magari ad altri no, tu dici che se il forum rimane vivo perch? ? cos?, ma non ? detto che guadagnerebbe se fosse al contrario... ricordo a tutti che fine ha fatto un grande vecchio forum lasciato senza controllo e in balia degli uteti... meglio evitare di fare la stessa fine....
                            personalemente ritengo di non essere un giustiziere ne tanto meno di lasiar fare quel cavolo che si vuole, ritengo che ci sono periodi dove ? giusto lasicar andare e altri dove bisogna essere pi? rigidi...
                            e finch? quel che faccio va bene in alto...

Comment

• Font Size
                              tuono guarda che scherzavo davvero e ho messo il tuo nome perch? sapevo che avresti capito... la cosa che ti dico ? semplice, a te giustamente piace un tipo di forum, ma magari ad altri no, tu dici che se il forum rimane vivo perch? ? cos?, ma non ? detto che guadagnerebbe se fosse al contrario... ricordo a tutti che fine ha fatto un grande vecchio forum lasciato senza controllo e in balia degli uteti... meglio evitare di fare la stessa fine....
                              personalemente ritengo di non essere un giustiziere ne tanto meno di lasiar fare quel cavolo che si vuole, ritengo che ci sono periodi dove ? giusto lasicar andare e altri dove bisogna essere pi? rigidi...
                              e finch? quel che faccio va bene in alto...
                              sono daccordo con te l'importante ? trovare un equilibrio e mi pare che ci siamo

Comment

X
                              Working...
                              X