Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mantenitore di carica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mantenitore di carica

E' un post "border line" ma visto che riguarda la mia Tuono 06 lo metto qui, eventualmente i mod lo sposteranno....

Volevo chiedervi un consiglio sui vari mantenitori di carica disponibili in commercio, modelli, prezzi, link, qualsiasi cosa...
    ... se poi ce n'? un tipo + adatto alla Tuono ben venga.

Infatti domenica mattina la piccola era un po' restia all'avviamento...dopo appena 10gg di fermo... ok avr? realizzato di non essere + a Rijeka, ma sarebbe un filo permalosa la ragazetta, n?....

• Font Size
    Ammazza....appena 10 giorni di "riposo"e già fatica a partire???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maurino77 View Post
      Ammazza....appena 10 giorni di "riposo"e gi? fatica a partire???
      In realt? aveva il serbatoio "sottovuoto"........ .......sono a malapena arrivato al distributore a 1km da casa

Per? il tarlo del mantenitore di carica m'? venuto.......

Comment

• Font Size
        Guarda...io come molti altri, utilizziamo questo e ci troviamo benissimo...praticamente ti metti lo spinotto permanente attaccato alla batteria col connettore che ti spunta dal sottosella e al bisogno lo colleghi
        Basta che vai su questo sito www.redracingparts.com/it/italy.htm e clicchi sulla sx nella sezione "elettronica" su caricabatterie
        Last edited by Sincro; 13-11-07, 20:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Guarda...io come molti altri, utilizziamo questo e ci troviamo benissimo...praticamente ti metti lo spinotto permanente attaccato alla batteria col connettore che ti spunta dal sottosella e al bisogno lo colleghi
          Basta che vai su questo sito www.redracingparts.com/it/italy.htm e clicchi sulla sx nella sezione "elettronica" su caricabatterie
          Grazie Dani

Comment

• Font Size
            Figurati...

Comment

• Font Size
              Ciao Piero.
              Io utilizzo questo e mi sono trovato bene.
              Caricabatterie,Mantenitori Auto/Moto e Batterie al litio per avviamento su veicoli. Booster professionali e per uso privato.

Comment

• Font Size
                Grazie Karl, quanto l'hai pagato e dove l'hai preso???

TXS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post

mi sembrava che utilizzavate il viag...a

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Deru View Post
                    Grazie Karl, quanto l'hai pagato e dove l'hai preso???

TXS

??????, in farmacia

Comment

• Font Size
                      Io ho preso questo da Fgm di padova... sono gli amici di Claudio-Liquid.Fly... mi sto trovando veramente bene, carica di tutto...

Caricabatterie Multifunzione Intelligente

Sistema avanzato di ricarica e mantenimento per batterie.
                      Caricabatterie professionale con tecnologia ad impulsi (Switch Mode), progettato per mantenere, ricaricare, ottimizzare la carica della batteria 12 V prolungandone la vita.
                      Uno strumento essenziale nell’attrezzatura del proprio box, pensato per rimanere collegato alla batteria anche per lunghi periodi, garantendone la carica.
                      Adatto a :
                      • Batterie per moto
                      • Batterie per auto
                      • Batterie per imbarcazioni/caravan, etc.
                      • Design moderno ed innovativo.
                      Il Maximiser 360T utilizza le ultime tecnologie per assicurare il corretto metodo di carica indipendentemente dal tipo di batteria e dallo stato di carica.
                      Tre differenti metodi di carica per i diversi tipi di batterie, tradizionali, senza manutenzione (MF) al GEL, AGM con amperaggio da 1,5 A/h a 125 A/h:
                      • 14,4V - 600mA per batterie fino a 13,5A/h
                      • 14,4V - 3600mA per batterie fino a 50A/h
                      • 14,7V – 3600A/h per batterie fino a 125A/h.
                      Un semplice ed efficace schermo a cristalli liquidi retroilluminato indica le informazioni principali sullo stato della batteria e sul processo di carica: tensione (Volt), corrente (Ampere), modo d’uso, polarità etc.
                      P.s.: l'importatore per l'italia è a milano...
                      Last edited by vision; 14-11-07, 16:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        Io ho preso questo da Fgm di padova... sono gli amici di Claudio-Liquid.Fly... mi sto trovando veramente bene, carica di tutto...

P.s.: l'importatore per l'italia ? a milano...
                        Ha le stesse caratteristiche dell'optimate? Desolforazione, mantenimento e varie? Quano costa un aggeggio del genere? E' veramente figo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diego1000 View Post
                          Ha le stesse caratteristiche dell'optimate? Desolforazione, mantenimento e varie?
                          ASSOLUTAMENTE .... NO !!!

Tutti cercano di copiare l' OPTIMATE, o son bufale o costano il 30% in pi? ....

E poi anche l'importatore dell'Optimate ? a Milano ... o meglio a Monza .... sono io

costi di listino :
                          Optimate 72? - Consigliato x il tuo utilizzo
                          Accumate 72?
                          Accumate Compact 45?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

E poi anche l'importatore dell'Optimate ? a Milano ... o meglio a Monza .... sono io

costi di listino :
                            Accumate 72?
                            Accumate Compact 45?
                            io dicevo che l'importatore e a milano perch? il mio l'ho preso a padova e credo che non a tutti sia comodo venir fin qua... e allo stesso tempo non volevo fare pubblicit? gratuita a nessun esercizio visto che ? vietato dal regolamento, infatti anche il negozio dove ho preso il mio l'ho solo nominato...

per via della bont?... forse sar? na brutta copia ... per? il suo lavoro lo fa molto bene... ah non so sei questo il caso... ma a volte la tecnologia pu? migliorare le cose ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

costi di listino :
                              Accumate 72?
                              Accumate Compact 45?
                              Giusto una domandina allora... ...ma che differenza c'?, davvero, tra Accumate e Optimate?

Comment

X
                              Working...
                              X