Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help!! alcuni problemini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help!! alcuni problemini

    ciao,vorrei un consiglio su alcuni problemini.questa mattina alzo il serbatoio per una pulizia del filtro,come era verticale usciva benzina dallo sfiato,quello della pompa..ho raccolto il carburante fuoriuscito(circa 500cc)come mai?problema n.2il tappo del serbatoio non tiene,quando faccio una impennata mi riempio i pantaloni di benzina,ora ho invertito la guarnizione(era leggermente segnata)del tappo.devo provare se il problema ? risolto,non so quando perche qui a torino c'e un clima un pochino invernale...
    problema n.3 quando avvio il motore,si accende la spia efi (quasi sempre lo fa,in particolar modo a motore freddo)spengo, riavvio e la spia si spegne.
    se la spia rimane accesa,il motore"mura"a 3500giri e non c'e verso se non di ripere l'avviamento..aspetto vostri consigli.grazi e Valentino

  • Font Size
    #2
    Problema 1: normale, se hai un discreto quantitativo di benzina questa fuoriesce dallo sfiato di sovraccarico, lo fa ovviamente se alzi il serbatoio ma anche se sta sul cavalletto ed è molto inclinata (solitamente questo capita però in estate con l'aumento della temperatura del serbatoio).

    Problema 2: cambia guarnizione del tappo.

    Problema 3: dai una spruzzata di crc allo spinotto del bulbo dell'olio, se si accende la spia efi la centralina lo considera guasto e nel caso di mancanza pressione olio è guasto grave quindi è previsto che non super i 3500, ritengo derivi da quello verifica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie

      ok provero' a seguire i tuoi consigli.spero che la guarnizione del tappo non faro' fatica a reperirla come ricambio.siccome non ci sono mai problemi per i ricambi.....domani verifico il connettore del bulbo se ? ossidato.grazie ancora ciao ciao

      Comment

      X
      Working...
      X