Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono vs Super Duke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by esteban18 View Post
    chi esprime un'opinione personale con educazione, come hai fatto tu, secondo me nn ha di che scusarsi.
    il bello del forum ? questo
    la s.d 990 nn ho avuto l'occasione di provarla su strada, tuttavia sono sicuro che la nuova s.d. 690 ...sar? nel mio garage, assieme alla tuono ..prontopista
    135 kg con quasi 70cv mi basteranno x trotterellare con gli amici attorno alle colline trapanesi
    La duke 690 f? sbavare anche me,ma 135kg non so dove li hai sentiti dire...... la danno x 148 kg che ? un ottimo risultato alla fine saranno 165kg su strada ma il vantaggio ? che hanno concentrato le masse pi? in basso possibile (che strano avranno copiato dalle parti di monaco ) vedi scarico.... ma il difetto pi? grande ? il prezzo!!!! 9500 euro mi sembrano un tantino esagerati,vabb? vender? la macchina a mia moglie

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      La duke 690 fà sbavare anche me,ma 135kg non so dove li hai sentiti dire...... la danno x 148 kg che è un ottimo risultato alla fine saranno 165kg su strada ma il vantaggio è che hanno concentrato le masse più in basso possibile (che strano avranno copiato dalle parti di monaco ) vedi scarico.... ma il difetto più grande è il prezzo!!!! 9500 euro mi sembrano un tantino esagerati,vabbè venderò la macchina a mia moglie
      Dai 9500 e per un monocilindrico?
      E poi si diceva che le motard Aprilia erano care
      Last edited by albtuono; 11-12-07, 21:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Dai 9500 e per un monocilindrico?
        E poi si diceva che le motard Aprilia erano care
        Ti d? in anteprima anche il prezzo della sportiva carenata 16000 /16500 mi sa che stanno seguendo a ruota gli amici crucchi in tutti i casi visto che stanno vendendo pi? del previsto fan bene poi guarda che componenti ci montano,non bisogna mica spendere un euro in pi? x migliorarle (il mono che mona lo lasciano ........) poi ? tutta roba" made in europe" insomma stanno facendo delle gran moto

Comment

• Font Size
          Ti d? in anteprima anche il prezzo della sportiva carenata 16000 /16500 mi sa che stanno seguendo a ruota gli amici crucchi in tutti i casi visto che stanno vendendo pi? del previsto fan bene poi guarda che componenti ci montano,non bisogna mica spendere un euro in pi? x migliorarle (il mono che mona lo lasciano ........) poi ? tutta roba" made in europe" insomma stanno facendo delle gran moto
          Nulla in contrario
          Ottimi mezzi, sicuramente.
          La carenata l'ho vista in fiera e mi ? piaciuta un sacco.

Comment

• Font Size
            ......................
            Last edited by esteban18; 12-12-07, 00:47. Reason: ripensamento....

Comment

• Font Size
              ACC.....La RC8 è da anni il mio obiettivo futuro....
              Farò il possibile per non deludere le mie aspettative e comprarmela.... non a 16500 euro però. Attenderò i primi "usati".... così avrò anche modo di sentire impressioni ed eventualmente provarla

Comment

• Font Size
                La duke 690 f? sbavare anche me,ma 135kg non so dove li hai sentiti dire...... la danno x 148 kg che ? un ottimo risultato ..
                Pero' a listino c'e' anche la 690 SMC ora.. (dove con SMC si dovrebbe intendere la linea enduro-derivata) che con lo stesso motore in configurazione originale pesa 138 kg...

Comment

• Font Size
                  E' da un pò che io e te siamo della stessa idea
                  Strano...
                  Comunque mi fa piacere che stai incominciando ad ammirare le belle cose
                  Last edited by alebaldi; 13-12-07, 11:59.

Comment

• Font Size
                    IO della k (super duke) ne sono innamorato

poi ti tradisce

Comment

• Font Size
                      quel giorno che alb si prenderà la ktm saremo in due a bestemmiare...

Lui nella sezione Ktm
                      ed io tutte le volte che usciremo ad aspettralo in cima ai passi e dai benzinai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        quel giorno che alb si prender? la ktm saremo in due a bestemmiare...

Lui nella sezione Ktm
                        ed io tutte le volte che usciremo ad aspettralo in cima ai passi e dai benzinai...
                        mi sa che Alb aspetter? un bel p? x prendere il kappa,quando io volevo prendertmi il 950 non ho trovato un conce disposto a ritirarmi al giusto prezzo la Tuono

Comment

X
                        Working...
                        X