Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho bisogno di un favore da parte di un padovano o qualcuno che deve passare per padova nei prossimi 10gg, devo farmi ritirare un pacchetto! chi pensa di potermi dare una mano mi contatti, grazie infinite!
Io lavoro avanti e indietro per la A4. Oggi e domani passo mattina e sera per i caselli di PD-EST e PD-OVEST.... inoltre, cosa che potrebbe esserti MOOOLTO utile gioved? devo andare a Varese per cui la mattina passo davanti a Bergamo e il pomeriggio (met?) pure....
luca vai da marcello e non vieni mai a molina a trovarmi (be ad insegniarmi come si postano le foto !!!!)... be dai che fra 20-30 giorni siamo concittadini...............
sinco x me anche un fattorino andrebbe benissimo cosi me la cavo co un bionda (basta che sia in un bicchiere e non una bionda alta 1,80 con una 4 di T.,.) io mi affido alla vostra generosità fate voi !!!!
p.s. come sono andati i db-killer ha dovuto sicuramente allargare il foro vero ?????
Se Sincro e Gattopardo (mi ? venuta cos?....) sono della stessa zona, la cosa migliore sarebbe che il Sincro portasse le carene al Gatto cos? poi le graffia per bene....
A parte gli scherzi pu? essere anche il Gatto che le v? a prendere.... Insomma non lo s?, ma gi? sar? un terno al lotto trovarsi con Gatto a BG (non s? l'ora e c'? l'ulteriore variabile del traffico e sciopero dato che sono tutto il d? a Saronno)....
Riuscite a mettervi d'accordo tra di voi e poi io mi ci metto d'impegno con Gatto ?
non voglio fare il guastafeste, ma tra me e sincro ci sono circa 30 min. d'autostrada e di tempo a disposizione in questi 2 giorni ne ho veramente pochissimo, se dany riesce a portarmi le carene le dò a luca volentieri altrimenti sono impossibilitato nel darvi una mano!
ripeto non voglio obbligare nessuno ne rompere le uova nel paniere a nessuno se si riesce bene (al bike expo vi devo una bionda) se non riesce l'intreccio la bionda ve la offro ugualmente.
Comment