Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la mia motina!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
eh sti gran cassi...e ti lamenti pure?Originally posted by jonny_rsv View PostBenjo no disprezzare le Rosse di Brg Panigale!!!
Se invece del Monster ti fssi preso una moto seria come il Petardo non sbatteresti la testa ctro il muro!!!

Memy.... complimenti!!!! Alla motoo e a te!!
Cmq... invidia rulez io avrei tanto volut iniziare con un due tempi invece sono partit direttamente con una RSV Mille! 
cmq grassie...
Comment
-
come ti capisco....Originally posted by benjofactory View Postio disprezzo il monster solo perch? era l'unica moto che potevo avere a 18 anni (620 depotenziato a libretto) perch? la mia povera RS in 2 anni e 38 mila km ha mangiato pistoni e cilindri a nastro
se non aveva cos? tanta manuntenzione non l'avrei mai cambiata
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io la trovo assolutamente attuale e bellerrima!!
il forcellone... gli steli rovesciati... ? una moto fantastica e tutt'altro che sorpassata come linea
Comment
X

...che dire, come vedete ? originale, per chi non l'avesse capito (nessuno credo ehehe) ? la chesterfield del 95 quindi full power 34 cv...ah dimenticavo, il plex che vedete nelle foto non c'? pi? ora, questo era provvisorio, ora c'? un bel plex doppia bombatura fum?, e questa ? l'asina che la guida (come potete notare dalle gomme e dalle saponette rigorosamente nuove ahaha):

.
Comment