Nada...continuo a preferirli sempre neutri
Ma forse perchè i miei sono oro...su un OZ o Brembo NERI sarebbe già diverso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strips cerchi
Collapse
X
-
Scusa levami un'altra curiosit? per favore: hai dovuto ritagliarti da solo i semicerchi o erano gi? pronti?!?io ho preso questi...
http://cgi.ebay.it/ADESIVI-Cerchi-Du...QQcmdZViewItem
Grazie
Comment
-
gli strips che ho preso sono gia sagomati tondi e divisi a mezzi cerchi,quindi facili da attaccare...poi li lavo tranquillamente anche se sporchi di grasso...hanno una buona colla e finora non danno alcun segno di "scollamento"...
Comment
-
Grazie ancora per le info..gli strips che ho preso sono gia sagomati tondi e divisi a mezzi cerchi,quindi facili da attaccare...
Sulla moto precedente avevo montato stripes normali catarifrangenti, quasi 45.000 km e mai un problema; quando non lavavo la moto, e per mantenerli belli puliti (erano bianchi!!), via di cavalletto centrale e con un batuffolo di cotone ed un po' di alcol venivano come nuovi..toglietemi una curiosit?...il cerchio si sporca inevitabilmente anche col grasso.Li pulite gli stripes? Ne comprate altri?Non si staccano?
Comment
-
grazie mille...ora posso considerare un eventuale acquistoOriginally posted by MaxPwr View PostGrazie ancora per le info..
Sulla moto precedente avevo montato stripes normali catarifrangenti, quasi 45.000 km e mai un problema; quando non lavavo la moto, e per mantenerli belli puliti (erano bianchi!!), via di cavalletto centrale e con un batuffolo di cotone ed un po' di alcol venivano come nuovi..
Comment
X

Comment