A me piace molto viaggiare d'inverno. Stamattina la temperatura era sullo zero, perch? ho visto delle pozzanghere ghiacciate. A me sembra che con questa temperatura il V60, vada meglio ai medi regimi di quando ? caldo. La mia non ? una sensazione dovuta al freddo, perch? non lo sento essendo ben equipaggiato. Mi sembra invece che tra i 5000 ed i 7000 giri, la mia Tuonazza disponga di pi? coppia. Possibile sia lo stabilizzarsi della temperatura tra i 76 ed i 78? ad influire su questo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' una mia impressione, oppure...
Collapse
X
-
-
se pensi che gia' dagli 80? in su inizzi a perdere cavalli ...............altrimenti perch? metterebbero radiatori maggioratiOriginally posted by p51mustang View PostA me piace molto viaggiare d'inverno. Stamattina la temperatura era sullo zero, perch? ho visto delle pozzanghere ghiacciate. A me sembra che con questa temperatura il V60, vada meglio ai medi regimi di quando ? caldo. La mia non ? una sensazione dovuta al freddo, perch? non lo sento essendo ben equipaggiato. Mi sembra invece che tra i 5000 ed i 7000 giri, la mia Tuonazza disponga di pi? coppia. Possibile sia lo stabilizzarsi della temperatura tra i 76 ed i 78? ad influire su questo?
-
-
che gomme usi in questi periodi?
anche io uso la moto dal primo gennaio al trentun dicembre, l'inverno scorso ho usato una metzeler K0 al posteriore e camminao molto bene... però avevo una R1.. col V60 che consigli?
Comment
-
Io uso le Dunlop Qualifier e mi ci trovo alla grande. Anche sotto il diluvio tengono benissimo.
Per Alb..la mia anche in estate in movimento parlo si stabilizza sempre sui 77/78?. Io non sono un esperto ma la sento pi? corposa e pronta anche a 5000 giri.
Paolinoms, che fine hai fatto? Domenica scorsa non c'eri alla Raticosa ??
A parte che ora che mi ricordo ero l'unico ad esserci.
Comment
-
ocio,che propio un anno f? tondo,mio zio con i qualifer direzione passo /monterenzio ha fatto 2 km e ha trovato una lastraOriginally posted by p51mustang View PostIo uso le Dunlop Qualifier e mi ci trovo alla grande. Anche sotto il diluvio tengono benissimo.
Per Alb..la mia anche in estate in movimento parlo si stabilizza sempre sui 77/78?. Io non sono un esperto ma la sento pi? corposa e pronta anche a 5000 giri.
Paolinoms, che fine hai fatto? Domenica scorsa non c'eri alla Raticosa ??
A parte che ora che mi ricordo ero l'unico ad esserci.
morale 2 costole e moto in clinica,io in sti giorni starei a casa
Comment
-
Si quando si viaggia anche la mia resta sui 78?, ma basta un rallentamento che schizza fino alle ventole nel giro di pochi sec.Originally posted by p51mustang View PostIo uso le Dunlop Qualifier e mi ci trovo alla grande. Anche sotto il diluvio tengono benissimo.
Per Alb..la mia anche in estate in movimento parlo si stabilizza sempre sui 77/78?. Io non sono un esperto ma la sento pi? corposa e pronta anche a 5000 giri.
Paolinoms, che fine hai fatto? Domenica scorsa non c'eri alla Raticosa ??
A parte che ora che mi ricordo ero l'unico ad esserci.
In pista mi pare di aver notato temperature nell'ordine degli 82 - 85? ora non ricordo, non ci prestavo grande attenzione
Comment
-
ieri sono stato sul Garda ed ho fatto la Valvestino a -4?, con strada tutta 'poltigliosa' di sale e ghiaia...uno spettacolo!
Comunque ? ver? d'inverno il motore ? + brillante, ma non ? dato dalla temperatura dell'acqua che comunque sta sempre attorno ai 77-80?, ma dalla temperatura dell'aria in aspirazione, che essendo pi? densa d'ossigeno ? pi? 'energetica'.
E' cos? dai tempi del Ciao
...
Comment
-
Ovviamente le Qualifier non possono far niente contro il ghiaccio. In inverno bisogna davvero guidare con lo sguardo oltre la curva per capire le condizioni dell'asfalto. In compenso per? si assaporano ancora di pi? paesaggi come questo:Originally posted by bituono View Postocio,che propio un anno f? tondo,mio zio con i qualifer direzione passo /monterenzio ha fatto 2 km e ha trovato una lastra
morale 2 costole e moto in clinica,io in sti giorni starei a casa 
Comment
-
X

Comment