Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi, avete ragione tutti, ? davvero una moto fantastica che oltre alle grandissime soddisfazioni dinamiche e tecniche, d? a chi lo possiede qualcosa di...speciale. Sar? perch?...? brutta!
Riguardo agli OZ, in un passaggio nella parte alta della montagna al TT, mi pare che sulla moto di giorgio si intraveda che l'OZ posteriore ? blu...e qui si scatena il dibattito: meglio la colorazione racing della 04 (OZ bianchi e tabelle gialle) o la factory 05-06 (OZ blu e tabelle bianche)?
Riguardo al regolamento, non vorrei sparare una corbelleria, ma credo che nella categoria stock al TT (a differenza ovviamente della omonima dei vari campionati europei e nazionali su pista) non si possa toccare proprio nulla, nemmeno i tubi freno. Non ? raro vedere moto con targa e frecce montati, altro che boiler della Tuono! Fa abbastanza impressione, dato che la maggior parte dei piloti, anche quelli di "grido" partecipa a tutte le categorie (spesso con marche diverse), vedere Mc Guinness o Rutter su moto completamente di serie sfrecciare a 270 all'ora su quelle strade!
azz ? dura , forse preferisco la 05 , ma il top sarebbe stato tabelle bianche e oz bianchi .
Che moto!!!!
Ti quoto!!!
Alla mia cambierei solo le tabelle gialle per quelle bianche... i cerchi blu non mi garbano molto, preferisco quelli bianchi... ...certo che a tenerli puliti per?...
Comment