Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate un po' cosa ho provato oggi...:D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    Non ne sarei così sicuro,seconto te non ci hanno mai pensato? hai visto che fine ha fatto il C1 (certe idee è meglio farle sperimentare ad altri)

La storia è che Tu dici del traffico ecc. ecc. ma la compreresti? io ti dico che non mi attrae neanche x un giro di prova trovo molto più azzeccata come idea (parlo sempre del gruppo Piaggio) l'MP3
    C1... costava un miliardo..... e poi bisognava mettere le cinture...
    Prezzo altissimo e poca praticità.... chi vuoi che l'abbia comprato!?!
    Solo un mio amico titolare di una enoteca.... forse ha fatto il contratto una sera che era un po' alticcio!!!
    Last edited by telaino; 21-12-07, 08:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Moto a mio avviso spettacolare, azzeccatissima...speriamo che venga valorizzata come tale, nonostante sia "un'Aprilia"
      Infatti, se ci fosse scritto Honda sul serbatoio ne venderebbero a carrettate.

Comment

• Font Size
        io continuo a non esser daccordo con ste cose del cambio automatico...

Comment

• Font Size
          te non sei d'accordo su troppe cose...

per te che sei vecchio ormai andrebbe più che bene

Comment

• Font Size
            Visto che infieriscono tutti......posso dare il mio parere negativo sull'inutilit? di questa moto,investire tempo e denaro x sviluppare una moto di "stranicchia" mi s? solo di sfida di immagine(ma Aprilia poteva investire risorse in altro modo in questo momento), spero di sbagliarmi,ma chi dice che ne venderanno 2 ? ottimista fra qualche anno potrebbe diventare interessante x qualche collezionista, a meno che tutta la produzione se la aggiudichi qualche ente(vigili ,forze armate ecc.) ecco in quel caso anche il collezionista lascierebbe perdere

Il conce vicino a me ne ha gi? vendute 5 ,due persone in questi giorni mi hanno telefonato se ne avevo in consegna (per? nn vendo moto e quindi stavano telefonando ai vari conce)

Facciamo uan scomessa...............il prox anno in questo periodo guardiamo le vendite di questa moto in confronto al tuo bussolotto e dopo guardiamo che ne ha vendute di pi?

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              Il conce vicino a me ne ha gi? vendute 5 ,due persone in questi giorni mi hanno telefonato se ne avevo in consegna (per? nn vendo moto e quindi stavano telefonando ai vari conce)

Facciamo uan scomessa...............il prox anno in questo periodo guardiamo le vendite di questa moto in confronto al tuo bussolotto e dopo guardiamo che ne ha vendute di pi?

Ciao Fiore

termine teNNico

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                termine teNNico

Proprio tennicooooooooo

Vendite Bmw k 1200R gennaio-settembre 06 --- 1069 moto
                gennaio-settembre 07 --- 571 moto

Calcolando che in tutte le altre versioni hanno incrementato..............e di molto ..................nn vorrai mica che la chiami successo se parliamo di vendite

Ciao Fiore
                Last edited by Fiore; 21-12-07, 10:18.

Comment

• Font Size
                  Il conce vicino a me ne ha già vendute 5 ,due persone in questi giorni mi hanno telefonato se ne avevo in consegna (però nn vendo moto e quindi stavano telefonando ai vari conce)

Facciamo uan scomessa...............il prox anno in questo periodo guardiamo le vendite di questa moto in confronto al tuo bussolotto e dopo guardiamo che ne ha vendute di più

Ciao Fiore

Fiore,ogni intervento che faccio devi sempre intervenire sul discorso del mio bussolotto,se ti dà fastidio tutte le volte che critico un'aprilia continua pure così se pensi che smetta di dire al mia opinione ti sbagli!!!!!!!!!! qua nessuno confrontava i dati di vendita fra il KR e la Mana (anche se il prox anno di KR non ne venderanno neanche uno io sarei contentissimo ,ti ripeto non sono ne un concessionario Bmw ne un rivenditore, ne un'officina autorizzata(a differenza tua) e chi legge valuterà l'obbiettività dell'opinione
                  Last edited by bituono; 21-12-07, 12:32.

Comment

• Font Size
                    Sar? che sono un fermone...sar? che sono un quasi 40enne...sar? la aterioscelrosi che avanza...a me questa moto piace e fa voglia! quasi quasi, per tutti i giorni

Comment

• Font Size
                      Fiore,ogni intervento che faccio devi sempre intervenire sul discorso del mio bussolotto,se ti dà fastidio tutte le volte che critico un'aprilia continua pure così se pensi che smetta di dire al mia opinione ti sbagli!!!!!!!!!! qua nessuno confrontava i dati di vendita fra il KR e la Mana (anche se il prox anno di KR non ne venderanno neanche uno io sarei contentissimo ,ti ripeto non sono ne un concessionario Bmw ne un rivenditore, ne un'officina autorizzata(a differenza tua) e chi legge valuterà l'obbiettività dell'opinione

Bituono primo secondo me la tua moto è un bussolotto e mai e poi mai me la prenderei(Quindi a me personalmente nn da nessun fastidio.......sei tu che te la prendi )

Secondo si parlava di Mana............e se vai a rilleggerti la tua risposta ,cosa centra le vendite o presunte vendite(Tu riferivi che ne avrebbero vendute poche) con la prova della moto in se............a Te può piacerti o No ma questo nn influenza le vendite(Stessa cosa della tua moto.........se a te piace bene..............se ne vendono tot nn è colpa mia )

Terzo nn condivido che si cerchi sempre di mettere in negativo le vendite, quando la realtà è un'altra..................perchè se il tuono e K 1200R in quest'anno vendono +/- le stesse moto nn è colpa mia .........e visto che simao in un forum Aprilia se uno nn piace la tua moto penso lo possa esprimere tranquillamente .........io nn vado sul forum dell'elica per esempio a riferire che la tua moto è un bussolotto, ma visto che mi son preso un tuono ho ritenuto che quella fosse per me la migliore soluzione............bussolotti a parte!!!

Quindi aspettiamo di vedere i dati, e caso mai il prox anno con dati certi criticare la politica................o la moto............però ora si era postato un'impressione di una prova................che centra riferire per esempio che nn venderanno eccc............ posta invece la tua impressione,o negativa o positiva e lascia che sia il mercato a decidere

Ciao Fiore

PS: SU che basi ti riferisci che la Mana nn venderà??? Perchè a Te nn piace??? Vedrai che nei primi mesi(primo trimestre) venderà già più moto rispetto alla tua di tutto quest'anno...........questa è la mia impressione visto che hai tirato in ballo volumi di vendita
                      Last edited by Fiore; 21-12-07, 14:55.

Comment

• Font Size
                        se avessi intenzione di comprare una seconda moto per venire al lavoro (al posto dell'xmax) andrei sicuro sulla mana..

il ragazzo che lavora dal mio conce

ex speed triple
                        ex superduke

l'ha provata e ne è entusiasta

non vedo l'ora di provarla ma caz da noi ci sono 0 gradi!!!
                        Last edited by TuonoBlack; 21-12-07, 15:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          se avessi intenzione di comprare una seconda moto per venire al lavoro (al posto dell'xmax) andrei sicuro sulla mana..

il ragazzo che lavora dal mio conce

ex speed triple
                          ex superduke

l'ha provata e ne ? entusiasta

non vedo l'ora di provarla ma caz da noi ci sono 0 gradi!!!
                          da me ce n'erano 6 ieri a mezzogiorno quando l'ho provata...cmq mi ha dato una buona impressione

non la comprerei mai (almeno per il momento) ma cmq mi ? piaciuta

Comment

• Font Size
                            Proprio tennicooooooooo

Vendite Bmw k 1200R gennaio-settembre 06 --- 1069 moto
                            gennaio-settembre 07 --- 571 moto

Calcolando che in tutte le altre versioni hanno incrementato..............e di molto ..................nn vorrai mica che la chiami successo se parliamo di vendite

Ciao Fiore
                            Fiore non so dove tu abbia preso quei dati, ma ti assicuro che macinando km, io ho visto un sacco di GS, sicuramente pi? che Tuono, RSV, Pegaso e Shiver messe insieme

Comment

• Font Size
                              Io l'ho gi? detto, ma lo ripeto volentieri. Non ? "la mia moto" ma la trovo comunque un prodotto molto, molto interessante per il mercato. Leggo on piacere che v? anche bene, quindi ho buoni motivi per sperare che almeno questa volta il mercato premi un prodotto per le sue qualit? e non per il marchio.
                              Mi sembrano assurdi certi commenti fatti dagli smanettoni di turno.. E' ovvio che giudicando la Mana con l'occhio del possessore di K7, ci si trovi davanti a un "coso" inutile e poco emozionale.
                              Ma se penso alla totalit? del mercato... se penso al traffico... se penso allo scaxxo che mi prende quando esco in moto la domenica pomeriggio e pi? che preoccuparmi delle traiettorie migliori da fare nelle varie curve devo preoccuparmi di stare in coda o al semaforo prima di arrivare al lago(perch? il mercato ? pieno di gente che con la moto ci v? al lago...)... beh allora non ho dubbi... mana pu? essere la scelta ideale al posto dello schifoterone.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Fiore non so dove tu abbia preso quei dati, ma ti assicuro che macinando km, io ho visto un sacco di GS, sicuramente più che Tuono, RSV, Pegaso e Shiver messe insieme

Guarda che se nn sai leggere nn è colpa mia ................parlavo del "bussolottoooo" cioè K 1200r...........tra un K e un gs oltre ad avere metà dei cilindri te ne accorgi perchè sporgono baccalatooooooooooooo

Ciao Fiore

PS: E se continui a leggere vedari che avevo scritto che oltre al K cioè i 4 cilindri,le altre (cioè i due per i bambini) hanno incrementato di molto..............tradotto per i più piccoli il K1200r ha ridotto di molto le vendite quando tutto il resto ha incrementato...........quindi ...... ha venduto come il tuono +/- (quindi visto che fate presto a criticare le vendite.........ho solo postato dei dati)

Però visto che avete aperto molti post su questo argomento,politica aprilia eccc......... e nn sono mai intervenuto perchè giustamente ognuno se parliamo di impressioni riferisce quello che crede,quando si parla di un modello è bene postare critiche negative o positive della prova...........................nn sparar cavolate su vendite altro.........o denigrare la moto senza nessun dato attendibile

Quindi continiuamo a parlar della prova del manna.....................
                                Last edited by Fiore; 21-12-07, 18:48.

Comment

X
                                Working...
                                X