li ci son spiegate le cose passo dopo passo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv-r 03 non parte aiuto
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
posso darti un consiglio stupido ma che ame ? servito? allora anche se non ti compare nulla sul display (Ef1 in questo caso) ? probabile che vi sia una ossidazione sul gruppo contatti che collega il quadro e la centralina. Smonta il cupolino inserisci e disinserisci i contatti sulla strumentazione un paio di volte.... vedi se poi tutto funziona. Mi capit? questo difetto qualche anno fa con un modello 2002 e ADDIRITTURA con la mia attuale modello 2005
Comment
-
potrebbe essere solo la spina della pompa ossidataal limite stacca la spina e vedi se arriva corrente fino alla spina se nn senti la pompa girare.......così vedi se il problema è prima o dopo la spina
Ciao Fiore
PS:Per caso hai tolto il sensore anticaduta??? nel caso la freccia va verso su.......Last edited by Fiore; 27-12-07, 09:00.
Comment
-
EF1 rimane acceso o si spegne?
Se rimane acceso c'è un problema.
Hai qualche eprom diversa dall'originale?
Se sì, forse dovresti togliere lo zoccoletto e montare la nuova eprom direttamente sulla scheda senza niente in mezzo.
Comment
-
Originally posted by telaino View PostEF1 rimane acceso o si spegne?
Se rimane acceso c'? un problema.
Hai qualche eprom diversa dall'originale?
Se s?, forse dovresti togliere lo zoccoletto e montare la nuova eprom direttamente sulla scheda senza niente in mezzo.
Tealino se lui per caso ha attaccato la diagnosi,cio? i due cavetti, sul cruscotto apparir? sempre 1 / 0 / -1 ed ? una cosa normale in quanto misura la posizione del potenziometro farfalle..............se invece vedi altri numeri.........per esempio 11 vuol dire che nn sente il sensore cammes
quindi 1 con la diagnosi inserita nn ? un problema
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostTealino se lui per caso ha attaccato la diagnosi,cio? i due cavetti, sul cruscotto apparir? sempre 1 / 0 / -1 ed ? una cosa normale in quanto misura la posizione del potenziometro farfalle..............se invece vedi altri numeri.........per esempio 11 vuol dire che nn sente il sensore cammes
quindi 1 con la diagnosi inserita nn ? un problema
Ciao Fiore
Comment
-
-
Originally posted by lewaone View Poste cmq quando giro la chiave non sento nessun rumore, prima faceva un clik o un rumore tipo di apertura
Qui potrebbe essere un rel? bloccato o ossidato..... oppure una spina davanti che quando giri il quadro ? ossidata e quindi nn da i consensi ai rel?........bisogna seguire lo schema elettrico. Per caso l'ha fatto di colpo o prima hai "cincionato" da qualche altra parte..........
Ciao Fiore
Comment
-
ho cincionato e parecchio.............. diciamo che prima era messa da pista con corpi farfallati + grandi air box ecc ecc. ora l'ho messa originale, i corpi farfallati che monta ora sono della misura originale, ma di un'altra rsv, per la pompa e il serbatoio lo stesso. però penso che non sia questo il problema, e cmq prima partiva come un'orologio
Comment
X
Comment