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rsv-r 03 non parte aiuto

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    #16
    li ci son spiegate le cose passo dopo passo

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      #17
      Originally posted by serpiko View Post
      li ci son spiegate le cose passo dopo passo
      lewafra@hotmail.com

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        #18
        posso darti un consiglio stupido ma che ame ? servito? allora anche se non ti compare nulla sul display (Ef1 in questo caso) ? probabile che vi sia una ossidazione sul gruppo contatti che collega il quadro e la centralina. Smonta il cupolino inserisci e disinserisci i contatti sulla strumentazione un paio di volte.... vedi se poi tutto funziona. Mi capit? questo difetto qualche anno fa con un modello 2002 e ADDIRITTURA con la mia attuale modello 2005

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          #19
          il displaay dice ef1

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            #20
            sto inviando il file
            scosa ma non ci sono stato tutta la giornata

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              #21
              potrebbe essere solo la spina della pompa ossidata al limite stacca la spina e vedi se arriva corrente fino alla spina se nn senti la pompa girare.......così vedi se il problema è prima o dopo la spina


              Ciao Fiore

              PS:Per caso hai tolto il sensore anticaduta??? nel caso la freccia va verso su.......
              Last edited by Fiore; 27-12-07, 09:00.

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                #22
                EF1 rimane acceso o si spegne?
                Se rimane acceso c'è un problema.
                Hai qualche eprom diversa dall'originale?
                Se sì, forse dovresti togliere lo zoccoletto e montare la nuova eprom direttamente sulla scheda senza niente in mezzo.

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                  #23
                  Originally posted by telaino View Post
                  EF1 rimane acceso o si spegne?
                  Se rimane acceso c'? un problema.
                  Hai qualche eprom diversa dall'originale?
                  Se s?, forse dovresti togliere lo zoccoletto e montare la nuova eprom direttamente sulla scheda senza niente in mezzo.

                  Tealino se lui per caso ha attaccato la diagnosi,cio? i due cavetti, sul cruscotto apparir? sempre 1 / 0 / -1 ed ? una cosa normale in quanto misura la posizione del potenziometro farfalle..............se invece vedi altri numeri.........per esempio 11 vuol dire che nn sente il sensore cammes

                  quindi 1 con la diagnosi inserita nn ? un problema


                  Ciao Fiore

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                    #24
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Tealino se lui per caso ha attaccato la diagnosi,cio? i due cavetti, sul cruscotto apparir? sempre 1 / 0 / -1 ed ? una cosa normale in quanto misura la posizione del potenziometro farfalle..............se invece vedi altri numeri.........per esempio 11 vuol dire che nn sente il sensore cammes

                    quindi 1 con la diagnosi inserita nn ? un problema


                    Ciao Fiore
                    ciao fiore intanto ti ringrazio dei consigli, la pompa funziona, ma non gli arriva corrente dal connettore, la diagnostica dice -1. non so che tentativi fare e come procedere

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                      #25
                      Originally posted by lewaone View Post
                      ciao fiore intanto ti ringrazio dei consigli, la pompa funziona, ma non gli arriva corrente dal connettore, la diagnostica dice -1. non so che tentativi fare e come procedere

                      a quale connettore???

                      Ciao Fiore

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                        #26
                        quando monti il serbatoio attacchi il connettore bianco con 3 fori, da li non arriva corrente

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                          #27
                          e cmq quando giro la chiave non sento nessun rumore, prima faceva un clik o un rumore tipo di apertura

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lewaone View Post
                            e cmq quando giro la chiave non sento nessun rumore, prima faceva un clik o un rumore tipo di apertura

                            Qui potrebbe essere un rel? bloccato o ossidato..... oppure una spina davanti che quando giri il quadro ? ossidata e quindi nn da i consensi ai rel?........bisogna seguire lo schema elettrico. Per caso l'ha fatto di colpo o prima hai "cincionato" da qualche altra parte ..........


                            Ciao Fiore

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                            • Font Size
                              #29
                              ho cincionato e parecchio.............. diciamo che prima era messa da pista con corpi farfallati + grandi air box ecc ecc. ora l'ho messa originale, i corpi farfallati che monta ora sono della misura originale, ma di un'altra rsv, per la pompa e il serbatoio lo stesso. però penso che non sia questo il problema, e cmq prima partiva come un'orologio

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                                #30
                                non mi scappare fiore, dammi un'aiutino, qualche consiglio........

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