Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit forcella

Buone feste a tutti; su ebay ho trovato questo

ora, visto che la mia Tuono 2003 si avvicina ai 30000 km e la revisione della forcella (una showa originale) dovrei comuque farla, cosa mi dite dei kit in oggetto? Vorrei il parere di qualcuno che li ha gia' montati. Il mio utilizzo e' strada al 100%. Ho trovato sia kit ohlins che fg; la molla resta quella della forcella di serie, cambiano pompanti e olio. La differenza si sente o conviene lasciar perdere?

P.S.: al posteriore ho gia' un ohlins e la differenza rispetto al sachs di serie l'ho sentita

• Font Size
    Guarda, non ti fidare di questo venditore... E' uno che di aprilia non ne capisce nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Guarda, non ti fidare di questo venditore... E' uno che di aprilia non ne capisce nulla

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Io nulla ZO...ho scritto già tutto nell'asta
        Ma cazz...te ne esci solo ora dopo + di 1 mese che è qui sul mercatino del forum?!? Evitavo di metterla su eBay no?!?
        Ah già...sull'inserzione dimenticavo di scrivere che il suddetto kit è stato montato proprio dal buon Fiore su quei pompanti
        Last edited by Sincro; 26-12-07, 17:44.

Comment

• Font Size
          ooops, nn mi ero accorto di chi era l'inserzione... Allora chiedo al diretto interessato; Sincro hai PM

Comment

X
          Working...
          X