Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi serve questo, il mio ? andato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi serve questo, il mio ? andato

    non so cos? e come si chiama, ma da qui non esce corrente




  • Font Size
    #2
    quello ? il teleruttore o rel? del motorino di avviamento,lo trovi in qualsiasi ricambi auto....che significa che di li nn ti esce corrente?????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      il cavo che esce da sopra con il jak bianco, insomma da li non esce la corrente

      Comment


      • Font Size
        #4
        il mio problema è che non arriva la corrente alla pompa, ma la poma l'ho provata, e funziona
        Last edited by lewaone; 26-12-07, 20:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciaoo da quel cavo nn deve uscire corrente!!!quando schiacci il pulsante di avviamento attraverso quel cavo arriva una corrente a bassa tensione al teleruttore che ne permette l'attivazione.Se quando premi il pulsante di avviamento ,il motorino gira,vuol dire che il teleruttore funziona !!quello che tu descrivi puo dipendere da fusibile dell'impianto di iniezione rotto,dal rel? commutatore guasto,o altra causa da verificare.ti consiglio di iniziare a controllare il fusibile, e poi il rele commutatore..

          Comment


          • Font Size
            #6
            il fusibile è ok, il relè della pompa non so di preciso dove si trovi, ho visto dietro la centralina, nel porta oggetti ce ne sono 3, è uno di questi?? come faccio a saperlo???

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora ? un po difficile darti indicazioni via msg..cmq fai una prova matti la mano su ogni singolo rel? che hai individuato ,e contemporaneamente gira il la chiave con il run of su on,dovresti sentire un tac sotto la mano , se uno dei tre nn lo fa potrebbe essere quello incriminato..mmm procedura molto grezza!!!dovresti sfilarli e provarli,ma nn so se consci la procedura per testare un rel?...!!!scusa che moto ???
              Last edited by robertoto1978; 26-12-07, 21:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                è un rsv-r 2003. Ho provato a invertirne 2 senza successo

                Comment

                X
                Working...
                X