Va da ***... :)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Va da ***... :)

Visto che ultimamente pullulano messaggi di moto con problemi di batteria, accensione, etc, volevo farvi sapere che la mia TUONO 06 ? in perfetta forma, parte al primo colpo, gira con gusto, non disdegna il freddo, anche dopo essersi rilassata in garage sotto le copertine per un mese...

Che culoooo...!!!!

Comment

Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Che culoooo...!!!!
      Ma tu che ci fai qui che c'hai la Jappa???

Comment

A me piacciono tutte le moto.... e sono un estimatore di RSV e soprattutto di Tuono....

Comment

Pure la mia è partita senza nessun problema dopo 1 mese di fermo.......

Comment

anche dopo 2 anni...perfetta con batteria originale
            dopo due anni di tuono, nessuna tentazione...solo godimento

Comment

....io invece sono rimasto a piedi di batteria!!!!

Comment

La mia RSV '04 monta ancora la batteria originale e si accende sempre senza problemi... Certo, adesso l'ho attaccata a un mantenitore da 30euro perch? ? da met? settembre che non la uso, ma fino all'anno scorso non ho mai avuto problemi, anche dopo la pausa invernale.. Non male direi

Comment

Anche la mia tuono rientra tra quelle che partono senza problemi al primo colpo dopo piu' di un mese di fermo!

Comment

ti posso assicurare che anche la mia tuono 03 l'anno scorso da settembre a gennaio ...... si è accesa al 2 colpo ma il primo ho sbagliato io a non tirare l'aria.......

si va be le candele ad iridium aiutano ma la batteria è stata su x 3-4 mesi !!!

Comment

altro che la monster di un mio amico che doveva avviarla ogni set se perdeva un giorno doveva fare le danze vu-du x farla partire.
                      comunque un mantenitore è sempre la cosa migliore x non rischiare.

Comment

ieri, dopo un mese di completo inutilizzo... mi son detto gli attacco l'optimate che avevo su Tuonuccia.

non ci crederete ? stata 5 sec ma 5 sec sulla spia di mantenimento color arancio... poi solo verde

Comment

Originally posted by lacky View Post
                          ti posso assicurare che anche la mia tuono 03 l'anno scorso da settembre a gennaio ...... si ? accesa al 2 colpo ma il primo ho sbagliato io a non tirare l'aria.......

si va be le candele ad iridium aiutano ma la batteria ? stata su x 3-4 mesi !!!

la tuono non ha l'ariaaaaaaaaaaa

Comment

Originally posted by otta74 View Post
                            la tuono non ha l'ariaaaaaaaaaaa
                            se sei apriliato da poco cerca di studiare un po di + la rsv e tuono old come la mia (ho scritto che è una 03) hanno l'aria

io sono apriliato da 16 anni

la tuono e rsv old hanno una levetta in + sul manubrio le tuono nuove hanno l'aria automatica ma ce l'anno anche quelle e solo che il pilota non se ne accorge xchè non deve fare nulla ........ leggi meglio o fai un po di ripasso sui modelli di mamma aprilia
                            Last edited by lacky; 28-12-07, 06:12.

Comment

Sì le Tuono old avevano "l'aria". In realtà avendo l'iniezione elettronica il manettino tiene solo più accelerato.

Comment

Working...