Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4 per il 2008
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View PostMi spiace ma non posso dire nulla.... sicuramente qualcosa st? bollendo in pentola.... prima dobbiamo vedere come v? il 1200 ducati, perch? l'alternativa ? portare a 1200 il ns V4 e fare due giri in pi? a manche per pareggiare le cose... vediamo Flammini cosa dice....

furbissia rulez!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Guardandola bene la linea mi sembra troppo scopiazzata...e pure a pensarci bene lo schema del motore non ? mica cos? originale, perch? mio cugggino negli eighties aveva una honda tipo VF...VFR... si insomma coi 4 cilindri non affiancati...
Comment
-
e grazieOriginally posted by cosimo View Poste pure a pensarci bene lo schema del motore non ? mica cos? originale, perch? mio cugggino negli eighties aveva una honda tipo VF...VFR... si insomma coi 4 cilindri non affiancati...

...? un motore a V...... nessuno a mai detto che non sono mai esistiti
Comment
-
maaaaaaaaa sul forcellone hanno calcolato anche pesi tipo me??????
no xch? in un domani se vengo su dalla buca con quel forcellino mi conviene chiamare il mio assicuratore e alzare i massimali sull' infortunio
Comment
-
scusa ma..................non hai visto i prototipi che girano da un po che telaio hanno???????????Originally posted by spqr81 View Postcomunque da quello che ho capito...credo....
che il telaio ? un composto

un certo alex hofman
? da qualche mese che gira con la V4 in configurazione (tecnica ma non estetica) praticamente definitiva
.............ti pare che abbia un telaio composto????????????
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postscusa ma..................non hai visto i prototipi che girano da un po che telaio hanno???????????
un certo alex hofman
è da qualche mese che gira con la V4 in configurazione (tecnica ma non estetica) praticamente definitiva

............
Last edited by spqr81; 28-12-07, 13:49.
Comment
-
Siamo sicuri della "tecnica" quasi definitiva?Originally posted by Dy27 View Postscusa ma..................non hai visto i prototipi che girano da un po che telaio hanno???????????
un certo alex hofman
? da qualche mese che gira con la V4 in configurazione (tecnica ma non estetica) praticamente definitiva
Comment
X

Comment