Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? con cosa portate la moto in pista ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    ma che cazz te ne frega se tanto ti porto io col mio Ducatone (Fiat si chiaro......).
    Quest'anno siamo sempre andati insieme, non vedo dov'? il problema

    a meno che tu non abbia intenzione di andare in pista tutti i W-E bene o male io ci sono lo sai....
    nessun problema anzi .......ti ringrazio ....per la solita disponibilit?.....
    ? solo che mi porto un p? avanti ....verso il cambio casa ..tu sai dove ....
    da li come caxxo porto la moto al tuo furgone ???
    mica posso chiederti di venire fin la se si va ad adria ....mentre magari verso varano che ? in quella direzione ok saresti pi? di strada ....
    per questo pensavo ad un phedra al posto dell'audi ...butto su e vengo verso di te ...nessun bollo aggiuntivo nessuna altra spesa per carrello ecc ecc

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by elan View Post
      nessun problema anzi .......ti ringrazio ....per la solita disponibilit?.....
      ? solo che mi porto un p? avanti ....verso il cambio casa ..tu sai dove ....
      da li come caxxo porto la moto al tuo furgone ???
      mica posso chiederti di venire fin la se si va ad adria ....mentre magari verso varano che ? in quella direzione ok saresti pi? di strada ....
      per questo pensavo ad un phedra al posto dell'audi ...butto su e vengo verso di te ...nessun bollo aggiuntivo nessuna altra spesa per carrello ecc ecc
      OKKIO che nelle monovolume difficilmente metti una Tuono.
      Mi sa che solo lo scudo pu? ospitarla onorevolmente.
      Non ? pi? semplice noleggiare un furgone? Quante volte pensi di andare in pista in un anno solare? 5-6-7?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elan View Post
        baccalato .....se ti interessa un mio amico dal 15 genn lavorer? in bmw moto a monza .......
        Ho appena comprato la macchina.
        Per la moto vediamo l'anno prossimo al massimo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          Mi sa che passo a BMW, non ho pi? nessuno con cui girare ormai.
          Io c'?!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maurino77 View Post
            Io c'?!!!!
            Ecco bravo, qui diventano tutti pistaioli, ho bisogno di nuovi apriliati per fare il giretto nei wkand.

            Ma poi dove volete andare con la tuono, per la pista vi occorre il 1098!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho montato il gancio alla Focus...il carrello per ora me lo prestano, io metto la macchina e lui/loro il carrello...

              Comment


              • Font Size
                #22
                x fortuna ho un furgone in ditta e ci vado con quello ma è uno scudo e la mia tuono ci sta solo da sola ... di taverso !!!!! se fosse 20 cm + lungo ci starebbe un'altra compagnia di viaggio affianco.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Carrello (? 800,00 usato) + Gancio Westfalia a scomparsa (? 800,00)...
                  L' assicurazione del carrello costa ? 50,00, il bollo ? 20,00 l' anno

                  Quanto ti costa un monovolume ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    il bollo ? 20,00 l' anno

                    Quanto ti costa un monovolume ?
                    Il bollo non si paga pi? da un paio di anni (ho chiesto in Aci)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lacky View Post
                      x fortuna ho un furgone in ditta e ci vado con quello ma ? uno scudo e la mia tuono ci sta solo da sola ... di taverso !!!!! se fosse 20 cm + lungo ci starebbe un'altra compagnia di viaggio affianco.
                      Io sullo scudo vecchio modello, versione base ci faccio stare sempre una Tuono old ed un V11, pure questo col manubrione!!

                      Devo avere anche delle foto in giro, adesso le cerco..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sportnaked View Post
                        Io sullo scudo vecchio modello, versione base ci faccio stare sempre una Tuono old ed un V11, pure questo col manubrione!!

                        Devo avere anche delle foto in giro, adesso le cerco..
                        si sullo scudo vecchio mio zio ci fa stare 2 lambrette e 1 vaspa.... anche io quando sono andato a firenze a prendere la mia tuono la ho portata a casa e c'era spazio ma quello mio "della ditta" chiss? come mai la tuono la devo mettere di traverso e forse ci sta uan min moto da una parte ed un'altra dall'altra.
                        oppure bisognerebbe togliere il portatarga...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ora se mio zio butta via il suo scudo che ormai è + vecchio delle moto d'epoca che restaura e mi compera il mio scudo (ha 2 anni e ha 15000 km si vede che che non lo usiamo tanto, pensare che + della meta dei km li ho fatti io per portare la moto di amici di qua e di la e la mia a fare qualche controllino)... valuto l'aquisto del furgone dell'opel che a occhio dovrebbe contenere 2 moto. così se qualche disperato della zona vuole fare un'uscita almeno si fa assieme.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by *Profeta* View Post
                            Carrello (? 800,00 usato) + Gancio Westfalia a scomparsa (? 800,00)...
                            L' assicurazione del carrello costa ? 50,00, il bollo ? 20,00 l' anno

                            Quanto ti costa un monovolume ?
                            usato ....dai 2000 ai 3000 in + con permuta della mia
                            ulisse/phedra

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sportnaked View Post
                              Io sullo scudo vecchio modello, versione base ci faccio stare sempre una Tuono old ed un V11, pure questo col manubrione!!

                              Devo avere anche delle foto in giro, adesso le cerco..
                              ma la foto in pieda nel tuo nick ? la tuono o la guzzi ???

                              la posti una bella foto del guzzone in versione pista ???

                              dai dai dai.........son troppo curioso ......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by faaezz View Post
                                Il bollo non si paga più da un paio di anni (ho chiesto in Aci)
                                Nel 2006 l' ho pagato con scadenza 31/12/2007

                                ... pero' ora capisco perche' volendolo rinnovare online sul sito dell' ACI mi diceva che non era ancora scaduto e non mi dava la possibilita' di pagarlo
                                Last edited by *Profeta*; 01-01-08, 16:14.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X