Originally posted by gattobastardo
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sono sulla buona strada
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Originally posted by Dy27 View PostGrande Marc?
per caso hai avanzato qualche altro pezzetto
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Originally posted by gattobastardo View Postbeh, se noto la lunghezza del telaietto posteriore e del sottocodone noterai che ho risicato abbastanza! ...adesso mi sono venuti in mente altri particolari da far realizzare in titanio ma devo trovare un buon tornitore e materia prima a buon prezzo! ...con calma!
ma adesso il codone ti sta su o devi accorciarlo???
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Originally posted by Dy27 View PostMa allora se il codone resta uguale a cosa serve l'accorciamento?? ? per la tua "ricerca" di alleggerimento??.......cos? non ti rimane mezza coda sul vuoto??
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Smanettonazzo
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Originally posted by gattobastardo View Post...la parte posteriore del telaietto non la usi per niente col codone monoposto, mentre il sottocodone nella zona dopo l'alloggiamento della centralina ? piena di plastica da far paura e pesa uno sproposito, per un' utilizzo solo pista vale la pena segare via il pezzo in eccesso con il vano portaoggetti e mettere un tappo in vetroresina sotto al codone per chiudere il buco che si viene a creare!
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? questa la cosa grave...non mi sono nemmeno sdraiato...
Diciamo che ? il risultato di due fattori diversi:
1- La moto comincia a sentire i suoi anni...si ? fissurato il "troppo pieno" del serbatoio e si ? consumato l'isolante che impedisce all'olio di risalire dal carter alternatore ai fari posteriori...Niente di grave(l'olio ? isolante di per s?... )ma fastidioso...quindi stiamo sistemando un p? le cose
2- mi dovevano realizzare dei pezzi ad hoc l'anno scorso...doveva essere una cosa breve, cos? mi smontarono la moto per prendere le misure...
Poi i mesi sono passati...ed ? rimasta l?...seminuda...
Ma finalmente i pezzi sono pronti...
Dai un occhio su Kawasaki- upgrade definitivo, countdown iniziato"...
Non faccio il crosspost perch? so che ai mod non piace.
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